Maurizio Crozza al Palapartenope di Napoli

maurizio-crozza-al-palapartenope-di-napoli.jpg

Venerdì 3 giugno 2016  sarà a Napoli, al Palapartenope, finalmente dal vivo Maurizio Crozza. Personaggio sagace e amatissimo da un vasto pubblico Crozza ritorna sul palcoscenico dopo due anni di soli interventi televisivi.

Maurizio Crozza sarà infatti in un sorprendente tour dal vivo, nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia dal 1 al 18 giugno toccando un pò tutta la penisola da Acireale a Vigevano passando per Roma, Napoli, Firenze e Torino.

Un viaggio “spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame.” Nella nota stampa così si annuncia il tour di Maurizio Crozza per tutt’Italia, in un’Italia dove ci sono tanti modi per spenderle i soldi ma sempre meno modi per guadagnarli, un paese dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.

E sarà uno spettacolo particolare e attualissimo quello di Crozza che, come suo solito, ci farà fare un “caratteristico” giro nella nostra nazione tra jobs act, spread, bail-in, e stepchild adoption che di certo non ci deluderà.

Da precisare che Maurizio Crozza ha promesso solennemente che nel tour parlerà in italiano, a meno che non interpreti le figure classiche del suo magnifico sarcasmo tra senatori, padri costituenti, figlioli ricostituenti e straordinari manager di grandi multinazionali.

teatro palapartenope napoli

Insomma quello di Maurizio Crozza al Teatro Palapartenope di Napolisarà un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.”

Maurizio Crozza a Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 3 giugno 2016 ore 21
  • Dove:  Teatro Palapartenope via Barbagallo, 115 Napoli
  • Prezzo biglietto: da 28 a 63 euro 
  • Contatti e informazioni: 081 5700008

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend