Arriva il Cono Graffa allo Chalet Ciro a Mergellina

cono-graffa-ciro-a-mergellina.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, quest’ oggi ci rivolgiamo ai nostri lettori più golosoni…beh, chi tra di voi non sa resistere alle dolci tentazioni delle bontà partenopee ( e non solo), sarà felice di sapere che avrà la possibilità di assaggiare qualcosa di nuovo e stupendamente, appetitosamente gustoso…ebbene, udite, udite, il celebre e rinomato Chalet Ciro a Mergellina, ha ideato per tutti voi una ricetta nuova e sensazionale, riservando a tutti i suoi affezionati clienti una gustosissima novità per l’estate 2016: il cono graffa.

Il cono graffa non è una semplice graffa (per cui tralaltro è già famoso lo Chalet Ciro); si tratta di una graffa che ha la forma, appunto, di un cono e che potrà essere riempito al momento con del gelato del proprio gusto preferito e completato con della panna montata…un nuovo modo di gustare anche il suo famoso gelato! Beh, cosa potreste desiderare di più gustoso? Un connubio perfetto tra la bontà della graffa e la freschezza del gelato, il cono graffa è il dolce perfett per la vostra estate 2016.

Il celebre chalet, presso cui potrete trovare tra le altre cose, gelati, snack, graffe fritte servite al bancone che potrete gustare ai tavoli all’aperto di un piccolo e frequentato ritrovo, ha presentato la sua nuova e gustosa creazione, il cono graffa appunto, attraverso la sua pagina Facebook. E i suoi followers hanno ovviamente subito apprezzato questa nuova bontà, la cui appetitosa immagine ha avuto un boom di condivisioni. I collaboratori dello storico bar giurano che questo nuovo dolce è una vera bontà, provare per credere! Beh cari amici di Napoli Da Vivere, a voi e a noi non resta dunque il piacere di assaggiarlo…ci vediamo allo Chalet Ciro!

Cono Graffa allo Chalet Ciro a Mergellina

Cono Graffa, allo Chalet Ciro, informazioni utili:

  • Dove: Chalet Ciro a Mergellina, Via Caracciolo,  Napoli.
  • Informazioni:  Sito web. – 081 669928
  • Prezzo: 5,00€

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend