Sabato sera a Napoli: 4 serate per il 7 maggio 2016

Sabato-sera-a-Napoli-12-marzo-2016.png

Quattro serate particolari a Napoli sabato 7 maggio. Serate diverse nei locali della movida napoletana, movimentate quanto basta e con tanta bella musica, per un sabato sera davvero particolare.

Sabato 7 maggio al Lanificio 25 a Porta Capuana una grande festa di chiusura della stagione con sul palco tante band e “amici” da non perdere. Poi serata funk e regalo di gadget di Capitan Morgan al Kestè! “abbasch”. Concerto con unica data in Campania al Cellar Theory al Vomero per una band con un sound heavy rock e poi a Mezzocannone all’Archeobar serata dedicata alla musica latina, con selezione musicale hiphop e reggaeton.

Quatto locali interessanti che propongono una serata piacevole all’insegna di una musica particolare per un sabato sera davvero unico a Napoli.

Lanificio 25 – C+C=Maxigross Any Other in concerto

lanificio 25

Sabato sera BulbArtWorks prepara la festa di chiusura della stagione 2015/2016. Sul palco C+C=Maxigross Any Other Coma Berenices e la nuova band entrata nel roster della Bulbart, i We are The Bears. Si parte dalle 22.15. Durante i live i dj set di Carlos Valderrama (Dino Erre) e del buon Socrates (Giuseppe Pisano), fresco fresco di ritorno . E poi c’è anche il ritorno del buon Andrea Saladino dalla trasferta inglese. E poi i ragazzi di Wami Lab. Insomma. Ci siamo un po’ tutti.

  • Orario: Opening h 21.30
  • Dove: Lanificio  25 Piazza Enrico de Nicola, 46, Napoli
  • Prezzo: Ingresso 6 € con tessera gratuita
  • Informazioni: evento facebook  

Kestè – The Funkin Machine

kesthè abbash

Sabato 7 maggio si funkeggia con The Funkin Machine e regalo di gadget di Capitan Morgan al Kestè!. Dopo il gran successo dell’ultimo live Abbash con i Funkin Machine sabato proponiamo una nuova serata tutta da ballare!. The Funkin’ Machine è il progetto di Paolo Petrella, Roberto Porzio e Andrea De Fazio, dedicato al recupero delle vere sonorità funk, del funk anni ’60-’70, dei Meters, Jb’s, Sly and the family stone, Parliament Funkadelic, Bootsy Collins.  Funkin’ Machine è anche un collettivo, aperto ai musicisti appassionati del genere ed infatti si propone anche come “The Super Mega Funkin’ Machine” con una sezione fiati di livello. Una piccola all-star di musicisti da sempre appassionati del buon vecchio, sporco funk. Il live si terrà “abbash”, i nuovi spazi “underground” del Kestè, in largo san giovanni maggiore pignatelli, ingresso dal Kestè Lab, di fianco al Kestè (alla sua sinistra)

  • Orario: Opening h 23.00
  • Dove:  Kestè “abbash”, largo san giovanni maggiore pignatelli 26/27 Napoli
  • Informazioni: evento su Facebook

Cellar Theory – FUZZ ORCHESTRA live

cellar theory

Unica data in Campania dei FUZZ ORCHESTRA con il Tour “Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi”. Opening act: Panic Clown. Aftershow: Fabio Korova DjSet.  FUZZ ORCHESTRA unisce un sound heavy rock a una narrazione ricavata da campioni audio provenienti prevalentemente dal cinema socio-politico italiano degli anni ’60 e ’70. Il nuovo album “Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi”, in uscita a Marzo 2016 per Woodworm, narra storie di Rivelazione, Giudizio e Scelta: è un percorso tra vari tipi di Apocalisse: personali, profane e sacre. FUZZ ORCHESTRA è composta oggi da Luca Ciffo (chitarra), Fié (campioni audio, noise, tastiere) e Paolo Mongardi (batteria).  “I Panic Clown fracassano i timpani dal 2006 devoti all’energia del ritmo e delle distorsioni nella loro visione di alternative rock.”

  • Orario: start ore 23.00
  • Dove:  Cellar Theory Vico Acitillo, 58, Napoli
  • Prezzo: ingresso 6.00
  • Informazioni: evento Facebook

ArcheoBar – RitmoLatino – BarcelòNight@Archeobar

cellar theory live

Serata dedicata alla musica latina, con selezione musicale hiphop e reggaeton a cura dello straordinario Dj Latino e al Rum dominicano Barcelò.  Prova i nostri Barcelò mojito, rum cooler, mai tai e caribbean mule o cicchetti di Barcelò Dorado e riceverai in regalo straordinari gadgets Barcelò quali cappelli panama, bracciali o sciarpe!!!  FREE ENTRY, evento IMPERDIBILE!!!!!

  • Orario: h 22,00
  • Dove: Archeobar di via Mezzocannone 101
  • Informazioni: evento su Facebook

 [ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend