Il primo Bagel Vegan Bar apre a Napoli

Il-primo-Bagel-Vegan-Bar-apre-al-Vomero.jpg

Cari amici di napoli da Vivere, quest’ oggi vi parliamo dell’apertura di un nuovo locale, del tutto innovativo che inaugurerà ufficialmente la sua attività Domenica 24 Aprile 2016. Dalla colazione, passando per il pranzo ed aspettando sera per l’opening party dalle 19, insomma, il Bagel Vegan Bar vi terrà compagnia per tutto il giorno.

Il  “Bagel Vegan Bar”, è un bagel bar, green bar, take away green, cafè, juice bar. bío e km 0 con in menù offerte vegane e vegetariane, ma non solo. Nel suo ricco menù troverete bagel di tutti i tipi, come il New York (cream cheese , salmone affumicato ,pomodoro, capperi, cipolla), il Northsea (cream cheese , salmone affumicato ,
uovo sodo,insalata, maionese all’aneto), il Parma ( cream cheese , prosciutto crudo foresta nera,scaglie di grana ,rucola, olio evo, glassa di aceto balsamico) e ancora, Sweet Bagels, bagels in versione dolce, dagli svariati gusti, come ad esempio al miele, alla crema di nocciole, cream cheese, alla crema di banana, salsa di mele, marmellata, burro di arachidi, zucchero di canna; e ancora, insalate vegane, chicken salad, greca, tuna salad, cous cous; Desserts come yogurt artigianale, kefir, macha latte, crostate vegane, plumcake; succhi e smoothies preparati anche con latte vegetale, e ancora birre alla spina e in bottiglia…

Insomma, come avrete capito, ce ne sarò davvero per tutti i gusti, anche per i palati più esigenti e desiderosi di sperimentare sapori nuovi. Per una dolce sosta, per pranzo o per cena o semplicemente per un aperitivo, il Bagel Vegan bar, sarà perfetto per ogni momento della giornata. “All you need is green!“, è questo il motto del locale che è fiero di esportare questo nuovo format e modo di mangiare.  Noi di Napoli da Vivere ci saremo e voi?

Bagel Vegan Bar, informazioni utili:

  • Giorno di inaugurazione: Nuova apertura Domenica 24 Aprile 2016 ore 19.00
  • Giorni e orari di apertura: da lunedì al sabato dalle 10.00 alle 21.00 – Giorno di chiusura Domenica
  • Dove: Via Solimena 102/104, Napoli, Tel. 081 1874 5779
  • InformazioniPagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend