Sabato sera a Napoli: 4 serate per il 23 aprile 2016

sabato-sera-a-napoli.jpg

Quattro serate speciali a Napoli sabato 23 aprile. Serate diverse nei locali della movida napoletana, movimentate quanto basta con tanta bella musica per un sabato sera davvero particolare.

All’Asilo Filangieri nel centro storico di Napoli un incontro per musicisti in transito, un progetto che mira promuovere gli incontri all’insegna dell’improvvisazione tra musicisti di varie aree geografiche e poi sempre al centro storico una serata vintage all’Archeobar a via Mezzocannone tra anni 60 e anni 90. Al Vomero al Cellar theory il mixtape di Oyoshe che sarà presentato in live e poi al Duel Beat ad Agnano una speciale serata che vuole dare visibilità ai talenti e alla loro abilità di esprimersi attraverso la musica.

Quatto locali interessanti che propongono una serata piacevole all’insegna di una musica particolare per un sabato sera davvero unico a Napoli.

Asilo Filangieri – Francesco Massaro & Bestiario Marino

asilo filangieri

Una serata particolare all’Asilo Filangieri dove per la rassegna “geografie del suono” un incontro musicale tra Francesco Massaro & Bestiario Marino (Salento) che incontrano Sergio Albano e Rino Petrozziello (Campania). “Geografie del suono” propone incontri con musicisti in transito, un progetto prodotto dall’Ex Asilo Filangieri che mira a favorire e promuovere gli incontri all’insegna dell’improvvisazione tra musicisti di varie aree geografiche e stilistiche. Sabato Bestiario marino con la sua musica “viva”, nel senso che vive e si muove che sentiamo nutrirsi, addirittura la vediamo riprodursi. All’appuntamento con Geografie del suono partecipano Sergio Albano e Rino Petrozziello nomi d’eccellenza del panorama sperimentale napoletano con la loro musica non convenzionale.

  • Orario: ore 22.00
  • Dove: l’Asilo Filangieri vico Giuseppe Maffei 4,(San Gregorio Armeno) Napoli
  • Prezzo: ingresso libero. È gradito un contributo a piacere per abbattere le spese
  • Informazioni: evento su Facebook

Duel Beat – Spotlights con Future 16, Davide Rodogno, Ars Nova, Luis Pato

duel beat napoli

Spotlights una speciale serata che prende vita dal desiderio di dare visibilità ai talenti e alla loro abilità di esprimersi attraverso la musica. Parole chiave del progetto restano qualità e rispetto. Sul palco del Duel Beat di Agnano Future 16, Davide Rodogno, Ars Nova, Luis Pato. Duel beat sala 3 – start 23:30, INFO: 393.36.77.951 Supported by: Parkett Bookings by: Youth-AM

  • Orario: start ore 23.30
  • Dove:  Duel Beat Sala 3 Via Antiniana 2a, 80125 Pozzuoli
  • Prezzo: Free entry su invito entro 00.30 – Dopo 10 €
  • Informazioni: evento su Facebook

ArcheoBar – VintageParty 60-90

Archeobar caffè letterario napoli

Serata particolare e da non perdere all’Archeobar di via Mezzocannone a Napoli. Il furgoncino del Vintage parcheggerà all’Archeobar sabato sera con selezione musicale a cura di paganV che spazierà da Nada a Micheal Jackson, dagli Animals agli Wham. Venite a divertirvi con noi e provate i nostri meravigliosi MINIDRINK a soli 2,50 €

Cellar Theory – Oyoshe Wazabestrap Showlive 

cellar theory live Sabato sera a Napoli 23 aprile 2016

Finalmente il mixtape di Oyoshe è fuori su www.oyoshe.com anche in copia fisica. Il mixtape sarà presentato in live con tantissime delle guest partecipanti al Cellar Theory di Napoli. Oyoshe per presentare i nuovi brani di ”Waza Best Rap’ e non solo…restate connessi.

  • Orario: start ore 22.30
  • Dove: Cellar Theory Vico Acitillo, 58, Napoli
  • Prezzo: ingresso 5,00 euro
  • Informazioni: evento su Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend