AperiPizza al Palazzo Caracciolo con Starita e Johnny Pizza Portafoglio

Aperipizza-a-Palazzo-Caracciolo.jpg

Cari amici di napoli da Vivere, oggi per voi la segnalazione di un evento gustoso e appetitoso, quello di “Johnnypizzaportafoglio” , l‘ape itinerante celebre per sfornare pizze in giro per la città. Hai mai pensato di mangiare la vera pizza napoletana cotta con il forno a legna in qualsiasi posto? Con L’ape di Jhonny tutto ciò è possibile!

Infatti, grazie al progetto Ape Pizza, una vera e propria rivisitazione dell’Ape Piaggio, trasformata in una minimalpizzeria napoletana con tutto il necessario, pizzaiolo e fornaio a seguito, per sfornare delle gustosissime pizze veraci come la tradizione vuole. Si tratta di un progetto nato da un’idea di Giovanni Kahn della Corte che ha portato alla realizzazione di un veicolo personalizzato, caratterizzato da un design retrò e allo stesso tempo contraddistinto da un’ottimizzazione massima degli spazi interni del mezzo.

palazzo caracciolo aperitivo

È perfetta per raggiungere chiunque, da una parte all’altra della cittá, viaggiando su un mitico tre ruote. Un’idea innovativa, agile e sempre in movimento. E’ questo lo spirito di Jhonny Corner, che Martedì 31 maggio 2016 sarà presso Palazzo Caracciolo, a Napoli, con Don Antonio Starita, la storia della pizza in persona e ancora i maestri pizzaioli Antonio e Giuseppe Tammaro e Aniello Buonocore.

“Johnnypizzaportafoglio” , informazioni utili:

  • Quando: Martedì 31 maggio 2016
  • Dove: Palazzo Caracciolo,  Via Carbonara, 112, Napoli.
  • Informazioni: Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend