Sabato sera a Napoli: 4 serate per il 16 aprile 2016

Sabato-sera-a-Napoli-4-serate-per-il-16-aprile-2016.jpg

Quattro serate particolari a Napoli sabato 16 aprile. Serate diverse nei locali della movida napoletana, movimentate quanto basta con tanta bella musica per un sabato sera davvero speciale.

Al Lanificio 25 a Napoli a Porta Capuana un concerto che non deluderà le aspettative, in termini di intensità ed energia con il Pan del Diavolo mentre nel centro di Napoli al Kestè un live tutto da ballare con i Martin Luther Swing Band tutto con sonorità jazz e swing per un sabato sera fantastico. Poi riapre, per tutta la giornata, sabato 16 l’Arenile di Bagnoli e la sera un evento tutto da ballare con DJ Irene&Margot, Edo Baccari e Giorgio Bracci sulla spiaggia di Bagnoli. Uscendo da Napoli un’altra serata tutta di musica a Portici con SIMI & Alex Gallo, più tanti altri amici all’Aqua Bar. Una location polivalente che accoglie tutti nella maniera più confortevole possibile.

Quatto locali interessanti che propongono una serata piacevole all’insegna di una musica particolare per un sabato sera davvero speciale a Napoli.

Lanificio 25 – Il Pan del Diavolo Live, Opening act Simone Spirito

lanificio 25

Il duo palermitano, Pietro Alessandro Alosi (chitarra, grancassa e voce) e Gianluca Bartolo (chitarra e voce), fa da anni concerti, album e raccoglie consensi. Si chiamano Il Pan del Diavolo ed hanno suonato su palchi prestigiosi come quello del festival South by SouthWest di Austin nel 2013. Tre dischi e finalisti al Premio Tenco come “migliore opera prima” e sabato 16 aprile saranno a Napoli per un concerto presentato dal Lanificio 25 in collaborazione con Iconoclast eventi, che non deluderà le aspettative, in termini di intensità ed energia. In apertura, la performance del cantautore napoletano, Simone Spirito.

  • Orario: Opening h 21.00
  • Dove: Lanificio 25 – Piazza Enrico de Nicola, 46 (NA) 081 6582915
  • Prezzo: Ingresso 7 euro con tesseramento gratuito
  • Informazioni: evento su Facebook

Kestè – Martin Luther Swing Band!

kesthè abbash

Dopo il gran successo del primo concerto, un live tutto da ballare con i Martin Luther Swing Band Fatevi trasportare dalle sonorità jazz e swing per un sabato fantastico al Kestè Abbash!. I Martin Luther Swing Band sono Bia , Voce – Fumo Blue , Sax Alto – Jack Casanova , Trombone – Andres Balbucea, Piano – Naughty Moscatello, Chitarra – Dooba, Basso – Dexter Maurelli, Batteria –  Il live si terrà “Abbash”, i nuovi spazi “underground” del Kestè, in largo san giovanni maggiore pignatelli, ingresso dal Kestè Lab, di fianco al Kestè (alla sua sinistra).

  • Orario: Opening h 23.00
  • Dove: Kestè largo san giovanni maggiore pignatelli 26/27 Napoli
  • Informazioni: evento su Facebook

Arenile di Bagnoli – Arenile Cult

arenile reload

Una serata classica all’Arenile di Bagnoli in uno dei locali cult di Napoli. Un sabato sera con Irene&Margot, Edo Baccari e Giorgio Bracci che ci faranno divertire fino all’alba!. L’ingresso è Free entro le 24h e a 15€ con drink dopo l’una. Sono previsti i soliti servizi, guardaroba e parcheggio custodito

  • Orario: h 23,00
  • Dove: Arenile Via Coroglio 14b Naples
  • Prezzo: Free entro le 24h – 15€ con drink dopo l’una
  • Informazioni: evento su Facebook

Aqua Bar – Music & Friends partnership FinAlly

acqua bar portici

Sabato sera si fa Club con il maestro SIMI & Alex Gallo, più una miriade di amici! La location scelta è polivalente, ed è Aqua Bar pronto ad accogliere tutti nella maniera più confortevole possibile, e dotata di un ottimo sound system a sostegno della nostra amata MUSICA. Particolare da non sottovalutare é che il party è totalmente FREE ENTRY, per tutta la notte. Per l’occasione abbiamo ritenuto opportuno affidarci ad una lineup di spessore assoluto w/FinAlly con  DJ SIMI e ALEX GALLO.

  • Orario: h 23,30
  • Dove: Aqua Bar via antonio de curtis, Portici
  • Informazioni: evento su Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend