Jameson Whisky Night all’Archivio Storico di Napoli

Whisky-night-allarchivio-storico-di-napoli.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, abbiamo in serbo per voi una notizia interessantissima, che riguarda un evento davvero imperdibile; se amate il whiskey, il mondo irlandese, labuona musica, beh decisamente no potrete mancare; ebbene, dopo Milano, Firenze e Roma, il whiskey irlandese più venduto al mondo fa tappa a Napoli per una serata piuttosto “freaky”. Giovedì 21 aprile 2016, Jameson whiskey, lime e ginger Ale: ecco una delle nuove sfide firmate Pernod Ricard Italia che nella splendida cornice dell’Archivio Storico di Napoli debutta “sine metu” -“senza paura” è il motto Della famiglia Jameson- con una cocktail list tutta irlandese. Per l’occasione, una band d’eccezione crearà l’atmosfera giusta per accompagnare la serata. Inoltre, hostess e gadgets completeranno la serata.

L‘archivio storico di Napoli è senza dubbio una location unica: una stanza dentro l’altra che diventa una passeggiata nella nostra storia; Una storia che incrocia anche la grande creatività dell’architetto e designer francese Philippe Starck, a cui è ispirata la sala bar, con un’esplosione di quadri disordinatamente sistemati sotto il soffitto da cui pendono, tra le grandi, spesse e lavorate cornici, lampadari neri. Si tratta insomma di un locale dal carattere deciso, all’interno del quale si fondono più elementi: Arte, design, cultura e buon bere e ovviamente, non potrebbe mai mancare un buon caffè.

Ad allietare la serata, come vi abbiamo preannunciato, ci sarà il gruppo musicale dei Brother & Soul, Andrea Abbadia – Sax Luca Scarano – Chitarra/Voce Orlando Brancaccio – Basso/Contrabbasso, che con il loro sound vi faranno entrare appieno nell’atmosfera che si respirerà all’archivio storico, suggestiva location dell’evento.

whisky night archivio storico

Insomma, come avrete intuito si tratta certamente di una serata sui generis, durante la quale divertirsi e immergersi appieno in un’atmosfera particolare.

Jameson night all’archivio storico di Napoli, informazioni utili:

  • Quando: Giovedì 21 Aprile 2016 a partire dalle ore 22.00.
  • Dove: Archivio Storico, via scarlatti, 30 – Vomero, Napoli. Tel.  081 1932 1922;  349 45 29 100. Mail: info@archiviostorico.com

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend