Aperitivo Maserati a Palazzo Caracciolo di Napoli

aperitivo-maserati-levante-a-palazzo-caracciolo-.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, oggi abbiamo in serbo per voi una notizia che riguarda un evento decisamente imperdibile, dal sapore davvero chic e di tendenza. Una serata indimenticabile ed unica nelsuo genere. Ebbene, Mercoledi 13 aprile 2016, presso il chiostro del suggestivo e storico Palazzo Caracciolo di Napoli, si terrà l‘esclusivo party Maserati. Per l’occasione, la cinquecentesca dimora aristocratica sarà la maestosa cornice di questa serata glamour, perfetto scenario per passare dunque una serata indimenticabile.

L’Evento, sarà tralaltro l’occasione per presentare un auto che rappresenta una novità nel mercato automobilistico, la Maserati Levante, il primo SUV nella storia del Tridente che coniuga un design sportivo all’esterno con interni lussuosi e curati. Un’auto tutta da scoprire insomma che catturerà l’attenzione non solo degli appassionati del settore ma anche di tutti coloro che avranno l’occasione di partecipare all’esclusivo aperitivo e che appunto ne ammireranno la bellezza di persona. Aperitivo, ottima musica, tanta buona compagnia, location esclusiva, cosa potete chiedere di più ad un aperitivo?

Si tratta senza dubbio di un evento che coniuga in se molteplici aspetti tra cui spicca senza dubbio la location mozzafiato costituita dallo stupendo Palazzo Caracciolo, sede tral’altro di numerosi eventi tutti di tendenza che richiamano sempre successo di pubblico. Antico palazzo del 1300, nel cuore di Napoli, edificio storico e mozzafiato che affascina chiunque abbia il piacere di entrarvi e visitarlo.

palazzo caracciolo aperitivo

E allora cari amici , non lasciatevi scappare l’occasione di partecipare ad uno degli aperitivi più cool dell’anno! Lasciatevi conquistare dalla bellezza della location e godetevi la serata. Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Aperitivo Maserati Levante a Palazzo Caracciolo, informazioni utili:

  • Quando: Mercoledì 13 aprile alle ore 19:00
  • Dove: Palazzo Caracciolo Napoli – MGallery by Sofitel, Via Carbonara 112, Napoli. T
  • Ingresso esclusivamente su invito e su lista.
  • Evento su FB: Clicca QUI.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend