Gite al Mare 2016: Opening Brunch al Nabilah

Guys-’n’-Dolls-la-Dolce-Vita-degli-anni-50-al-Nabilah.jpg

Aggiornamento: escursioni annullate, mentre il brunch si terrà al Key Beach.

Cari amici di Napoli Da Vivere, quest’oggi abbiamo in serbo per voi un’interessantissima segnalazione che riguarda un evento imperdibile e dal sapore decisamente estivo. E’ vero, siamo ancora in primavera ma non bisogna aspettare per cominciare a pregustare la bellezza delle giornate estive. E allora,  il 17 Aprile preparatevi a scatenarvi, divertirvi e rilassarvi all’interno di una location unica, quella del Nabilah.

Ebbene si amici, la notizia è ufficiale…l’attesa è ormai finita. Finalmente infatti il Nabilah inaugura la sua stagione 2016 con le #gitealmare: Domenica 17 Aprile 2016 dalle 12 alle 24, un’intera giornata fatta da tanti elementi tra i quali sole, colori, odori, musica, drink e food, relax, sport e molto altro nella bellissima location delle Spiagge Romane. A rendere ancora più piacevole l’intera giornata ci sarà la maestria di Dj Miguel Campbell, Dj e produttore molto ricercato, autore della hit di successo “Something Special” che ha sempre raccolto grandi successi. Ebbene il dj arriverà sulla consolle del Nabilah con un mix entusiasmante di suoni unici nel loro stile, frutto certamente di esperienze raccolte durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Il bassline funky è senza alcun dubbio il tratto distintivo del suo stile unico ed inimitabile.

opening brunch al Nabilah - Gite al mare 2016

In consolle non mancheranno poi tra gli altri, Collettivo Lunate Project, Cipolletta, Gabriele Del Prete & Kozzuto, Big Love, Brothers aka Viscovo & Luciano Fm, NipKoss e ancora molti altri. E ancora street food, solarium, sport, divertimento, relax, tanta buona musica. Tutti elementi che lasciano presagire una giornata davvero fantastica ed imperdibile. Che aspettate? Non lasciatevi scappare questa bellissima occasione. Noi di Napoli Da Vivereci saremo e voi? Ci vediamo al Nabilah!

Gite al mare, nabilah opening brunch, informazioni utili:

  • Quando: Domenica 17 Aprile 2016, a parrtie dalle ore 12.00
  • Dove: Nabilah, Via Romana Spiaggia, 15, Bacoli NA; Telefono:339 693 1169
  • Prezzo: Gratuito entro le ore 15.00
  • Informazioni: Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend