Positano Street Food 2016: la festa del buon cibo da strada sulla costiera

positano-street-food-2016.jpg

Sabato 16 aprile 2016 alle ore 20 ritorna anche quest’anno a Positanola perla della costiera amalfitana, Positano Street Food, una manifestazione all’insegna del buon cibo di strada campano. Un evento tutto locale organizzato anche quest’anno dalla pro-loco Positano e che è stato riveduto e migliorato nei particolari e nell’organizzazione.

L’evento coinvolgerà anche questa volta molti ristoratori locali che faranno degustare pietanze tipiche della zona e buon vino lungo le caratteristiche vie del centro di Positano.

Un appuntamento alla seconda edizione, che l’anno scorso accolse un’enorme flusso di partecipanti, e che si ripresenta con alcune novità. Tanti assaggi e tante proposte di buon cibo di strada, ma anche spettacoli musicali, di danza, e teatrali messi in scena da artisti emergenti.

Convenzioni per i parcheggi

gita in barca positano ferragosto 2015 a napoli

Come lo scorso anno ci saranno alcune convenzioni con i parcheggi. La manifestazione inizierà alle ore 20 ed i parcheggi Anna, Mandara e De Gennaro offrono un prezzo speciale per 5 euro dalle 19 a fine della manifestazione.

La festa del gusto si terra su Via Pasitea dall’altezza della località Fornillo e sino a Piazza dei Mulini. Al momento si conoscono già i nomi di alcuni dei ristoranti che parteciperanno e che sono il Saraceno D’oro, il Mediterraneo, il Capitano, da Vincenzo, Casa e Bottega, Valle dei mulini, Collina Bakery, Max, Bruno, Caffè Positano.

Un appuntamento da non perdere per le strette strade della bella città di Positano che di sera assume un aspetto completamente diverso e molto più suggestivo.

Positano street food: prezzi, orari e date

  • Quando:  Sabato 16 aprile dalle 20,00
  • Dove:  A Positano (Sa) da Via Pasitea a Piazza dei Mulini
  • Contatti e informazioni:Evento facebook    

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend