Cena Esclusiva in una Grotta d’arte con l’artista Michele Iodice

Cena-Esclusiva-in-una-Grotta-darte-con-lartista-Michele-Iodice.jpg

Un altro appuntamento con le cene esclusive nelle dimore più belle di Napoli. Stavolta Homeating ci propone una serata esclusiva in uno studio d’arte, il laboratorio del noto artista Michele Iodice.

Un luogo “super suggestivo” perché è una vera e propria grotta dove ci sono anche tutte le sue opere ed installazioni. La grotta si trova in un vicolo tra Capodimonte e la Sanità.

L’artista, Michele Iodice, sarà presente e cenerà a tavola con gli ospiti per condividere la sua arte e professione con loro. Il suo studio è molto particolare ed esclusivo, una dimora privata dove lo charme, i sapori, i profumi, le comodità si mescolano insieme alle opere, in una esperienza estetico gastronomica.

Lo chef dell’incontro è Pasquale Ferraioli un professionista che ama la cucina tipica napoletana. Ferraioli ha una lunga esperienza di ristoratore presso spazi  suoi ed altrui, dove la sua cucina  si arricchisce di nuove esperienze e sane sperimentazioni, introducendo sapori orientali e cucina vegetariana. Oggi lavora liberamente cucinando di casa in casa, proponendo le sue ricette e la sua ricerca, confrontandole con chi commissiona i suoi pranzi. Ma i suoi luoghi preferiti dove produrre sono la casa di vico Sanfelice e la grotta, in entrambi  i luoghi ha a disposizione tutto ciò di cui ha bisogno. Suo piacere è rendere partecipi gli ospiti nel suo momento finale di creazione, dando un senso di familiarità al pranzo, mantenendo sempre efficienza rigore ed estetica, arricchito da elementi floreali realizzati da egli stesso.

La cena al Dinner Studio D’arte

La cena si terrà venerdì 8 aprile 2016 alle ore 21 al Dinner Studio D’arte e potrà avere un numero di partecipanti tra 12 e 18. Il prezzo proposto è di 65 euro pro persona. Il menù proposto è il seguente:

  • ENTREE – polpette di melanzane, colzoncelli napoletani (ricotta e prosciutto crudo ), tortano tradizionale,
  • PRIMO – ragù classico napoletano
  • SECONDO – braciola imbottita
  • CONTORNI – melenzane a funghetto, insalatina ricca-croccante
  • BEVANDE – bianco e rosso Tenuta Fonzone Caccese – acqua minerale naturale
  • DESSERT – dolce di pane con mele, frutta secca e crema pasticciera

Prenota la tua cena

Prenota ora il tuo posto ora compilando il form sottostante. Riceverai una email di conferma entro 24 ore.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Maggiori informazioni sull’evento

 [ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top