Aperilingua allo Slash: gli aperitivi in tutte lingue del mondo in via Bellini

Pagnottella-AperiStreet-laperitivo-per-le-strade-del-centro-di-Napoli-e1465994536705.jpg

Aggiornamento

Gioved’ 5 maggio ore 20,30 L’ Aperilingua SPECIAL EDITION ospita il grande pittore ed artista Nicola Piscopo che offrirà gratuitamente dei dipinti dal vivo e digitalizzati durante la serata, un po’ come avviene a Parigi presso la piazza di Montmarte, Place du Tertre.Dettagli maggiori.

Ritornano gli “aperilingua” presso lo Slash di via Bellini 45 a Napoli, aperitivi decisamente fuori dal comune, durante il quale si potrà scambiare quattro chiacchiere in una lingua straniera e conoscere gente nuova proveniente da tutto il mondo.

Gli incontri sono organizzati dall’Associazione Culturale Tecla che propone ogni giovedì dalle ore 20.30 presso lo Slash degli eventi in cui Napoli diviene il centro del mondo. Infatti allo Slash si potranno incontrare italiani, tedeschi, francesi, olandesi, giapponesi, cinesi e gente di tutto il mondo per fare conoscenza con la loro cultura e avvicinarsi alla loro lingua.

L’evento è bello e semplice: all’interno del locale ogni tavolo ha una bandiera che rispecchia la lingua che si può praticare: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, arabo, giapponese, arabo, italiano per stranieri/napoletano e russo! Ogni tavolo avrà il Tutor madrelingua dell’associazione Tecla che proporrà attività di vario genere per avvicinarsi in modo leggero ma serio alla lingua straniera.

Ma non finisce qui perché ogni giovedì inoltre viene approfondita una cultura attraverso un suo piatto tipico. Questa settimana, Giovedì 7 aprile 2016 è la volta dell’apericena Thailandese.

Dunque una serata particolare per conoscere gente nuova, imparare una nuova lingua tra un drink, e una proposta di piatto tipico di qualche parte del mondo. Culture, mondi e lingue diverse si incontrano ogni giovedì sera allo Slash di via Bellini 45 a Napoli agli amici dell’Associazione Culturale Tecla per conoscersi e arricchirsi vicendevolmente.

Aperilingua: prezzi, orari e date

  • Quando: Ogni giovedì sera alle 20,30 – Giovedì 7 aprile 2016 un’apericena Thailandese
  • Dove: allo Slash di via Bellini 45 a Napoli
  • Contatti e informazioni: evento facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend