Domenica Ecologica a Napoli: mezzi pubblici ad 1,00€ | 3 aprile 2016

Visite-gratuite-ogni-sabato-per-scoprire-l’Arte-nel-Metrò.jpg

Per la 3^ domenica ecologica dell’anno a Napoli, domenica 3 aprile 2016, L’ANM, l’Azienda Napoletana Mobilità per favorire gli spostamenti dei cittadini in città ha concesso l’utilizzo dei mezzi di trasporto dell’azienda ad 1 euro per l’intera giornata.

La notizia è stata pubblicata sulla pagina facebook dell’ANM che riporta tutte le informazioni più importanti circa il trasporto pubblico in città dal lunedì al venerdì dalle 06:30 alle 19:30.

A Napoli dunque domenica 3 aprile 2016 si terrà la 3^ Domenica Ecologica del 2016, con divieto di circolazione sull’intero territorio urbano. Al momento non sono ancora noti gli orari e i limiti del blocco della circolazione.

Con il biglietto di corsa singola da 1 euro si potrà dunque viaggiare per l’intera giornata su tutti i mezzi ANM e cioè Metro Linea 1autobus e le funicolari di Chiaia, Montesanto, Centrale, Posillipo.  Le iniziative precedenti del 10 gennaio 2016 e quella del 21 febbraio 2016 hanno riscosso un grande successo e l’ANM ha deciso di ripeterla agevolando lo spostamento in città dei napoletani.

Tutti gli altri biglietti manterranno  le normali regole di utilizzo. Il ticket dovrà essere convalidato ad ogni transito in metro e funicolari, sui bus basterà obliterarlo una sola volta, al primo utilizzo.

Al momento non sono ancora noti gli orari e i limiti del blocco. In genere il divieto di circolazione va in vigore sull’intero territorio urbano dalle 9,30 alle 13 e la zona interessata dal blocco della circolazione va da Posillipo alla zona del Mercato, e sono previste alcune deroghe. 

Maggiori informazioni pagina facebook AMN Azienda trasporto urbano Napoli

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend