Aperitivo Italian Style con Martini a Palazzo Caracciolo

Aperitivo-in-Rosso-Ferrari-al-Palazzo-Caracciolo-di-Napoli.png

Cari amici di Napoli da Vivere, quest’oggi vi parliamo di un evento allegro, divertente e decisamente chic, tutto da cogliere al volo. Stiamo parlando dell’aperitivo Italian Style, targato Martini, che si svolgerà precisamente Domenica 3 Aprile 2016 presso palazzo Caracciolo a Napoli. Si tratta, insomma, di una serata ideale da passare in compagnia dei vostri amici in tale spensieratezza, all’interno di una location davvero unica nel suo genere.

Come risaputo, da oltre 150 il Martini rappresenta un vero e proprio simbolo di stile e della passione italiana, riconosciuta in tutto il mondo, motivo di grande vanto tralaltro. Ebbene, proprio la Martini presenterà  l’aperitivo ITALIAN STYLE, per catapultarvi in un mondo fatto di ottima musica, aperitivi, quattro chiacchiere e tanta allegria e quale luogo migliore per allestire tale evento se non un chiostro del ‘500 situato nel centro di Napoli, che fa da perfetta cornice per un evento suggestivo ed accattivante come quello organizzato?. Insomma cari amici, tutti gkli ingredienti sembrano suggerire la perfetta riuscita di questo aperitivo dal sapore tutto italiano.

Il rito dell’aperitivo, si sa, è negli ultimi anni un fenomeno di costume che ha preso celermente piede in tutto il nostro bel paese ma è diffuso in tutto il mondo. Un vero e proprio rito che si consuma quotidianamente che è diventato di moda; un’occasione, come tante altre, per passare del tempo in compagnia e spensieratezza.  E allora, non lasciatevi perdere l’occasione unica di passare una serata diversa dalle altre, consumando il vostro aperitivo all’interno di una cornice mozzafiato, gustando aperitivi e ascoltando dell’ottima musica. Cocktails, stuzzichini,

Aperitivo Italian Style, informazioni utili:

  • Quando: Domenica 3 aprile 2016 a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 23:30
  • Dove: Palazzo Caracciolo Napoli – MGallery Collection, Via Carbonara 112, 80139 Napoli
  • Informazioni: eventi@lunareproject.com, dropmusicjuice@gmail.com, reservation@nabilah.it – Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend