Esclusivo Brunch di Pasquetta nel Centro Storico di Napoli

Esclusivo-Brunch-di-Pasquetta-nel-Centro-Storico-di-Napoli.jpg

Ancora una proposta particolare organizzata da HOMEATING,  un progetto di social eating, che propone incontri “privati” in realtà domestiche tra le più ricercate e sofisticate cui possono partecipare un numero ristretto di persone.

Dimore importanti, case private da sogno, che si aprono per incontri particolari creando una vera e propria sinergia con i proprietari di casa.

E lunedì 28 marzo 2015 alle ore 12 ci sarà stavolta un Brunch particolare in via dei tribunali 138 a Napoli che si terrà nella casa studio del fotografo napoletano Luciano Ferrara.

Una “scampagnata” alternativa e domestica, nell’intimo garden interno della casa-studio “Tribunali 138” del fotoreporter Luciano Ferrara, immerso tra le quinte prospettiche di palazzi e chiese storiche del centro antico.

Tribunali 138 è residenza fotografica d’artista e spazio aperto di incontro e confronto che valica il concetto di mera galleria d’arte divenendo un luogo sperimentale, creativo, una forma di laboratorio teorico e pratico attorno al tema della fotografia. “É la volontà di scardinare la tradizionale fruizione solo visiva della fotografia per riproporla in una dimensione partecipativa, intima e familiare.”

E il giorno di “Pasquetta” alle ore 12 un brunch nel solco della tradizione gastronomica con un buffet imbandito dalla sapienza ispirata del mitico chef Fefé!.

Il brunch di Pasquetta a Tribunali 138

Particolare il menù del Brunch che prevede: casatiello, pasta al forno, frittata di maccheroni cotta al forno a legna, salame e soppressata, ricotta salata, carciofi arrostiti, pastiera. Per le Bevande ci saranno acqua minerale naturale, vino delle Cantine Mustilli, succhi, caffè, tè

Prenota ora il tuo coperto

Prenota ora il tuo posto ora compilando il form sottostante. Riceverai una email di conferma entro 24 ore. È possibile prenotare entro giovedì 17 marzo 2016.

Nome e Cognome(richiesto)

La tua email (richiesto - Servirà per inviarti la conferma di prenotazione)

Prenota (Indica il numero di persone)

Vuoi comunicare qualcosa all'host? Hai intolleranze o allergie alimentari? Utilizza il campo sottostante per comunicarlo agli organizzatori

Accettando acconsenti al trattamento dei dati personali secondo quanto riportato nelle Privacy Policy del sito.

Per altre info contattare gli organizzatori all’indirizzo info.homeating@gmail.com

L’appuntamento è per lunedì 28 marzo 2016 ore 12:00 a via tribunali, 138 a Napoli e la quota di partecipazione è di € 30,00. La prenotazione è obbligatoria e il numero massimo partecipanti è di 20 ospiti.

 [ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend