Body & Soul: l’House Underground internazionale al Palapartenope

Body-Soul-lHouse-Underground-internazionale-al-Palapartenope.jpg

Ebbene si cari amici di Napoli Da Vivere, la notizia è ufficiale! “BODY&SOUL,  20TH ANNIVERSARY”, arriva nella nostra amata città; NEUHM porterà infatti a Napoli il tour internazionale BODY&SOUL che parte da Miami e dopo Napoli giungerà, pensate, ad Amsterdam e Tokyo. L’appuntamento è per Domenica 27 Marzo 2016, alle ore 21.00, presso il teatro Palapartenope.

Il progetto Body & Soul nasce nel 1996 a New York City, da un’idea di François K. e John Davis, e in poco tempo centra il suo obiettivo, diventando un nido di ispirazione e la quintessenza del concetto di party.  Beh, è il caso di dirlo: “20 anni e non sentirli!”. Infatti,Body&Soul, giunto al suo 20esimo anniversario, si conferma ancora una volta come l’evento internazionale underground house di punta imperdibile ,e ancora una volta, è NEUHM a curare il party che avrà il merito di portare nella nostra città dei veri e propri guru delle console internazionali.

Il Palapartenope, per l’occasione,  diventerà location esclusiva che ospiterà una delle feste più esaltanti e divertenti del panorama musicale internazionale: musica esplosiva, supportata da un sound system sofisticato che permette una perfetta trasmissione del suono e non potranno ovviamente mancare tantissimi palloncini colorati, che rappresentano il filo conduttore del format che gira il mondo. Napoli sarà la prima tappa europea del tour  mondiale che parte da Miami e proseguirà , facendo scalo ad Amsterdam e Tokyo.

In console non mancheranno Danny Krivit, Joe Claussell e François K., per quella che sarà una vera e propria maratona “back to back” a tre, in cui si intrecciano i diversi stili dando vita a un mix unico di underground house e organic/spiritual dance music groove, ricco di energia e vibrazioni: un tocco nuovo alla House Music Newyorkese. E ancora, insieme a loro ci sarà Ariel, lj (ovvero light jockey), che darà vita a uno straordinario gioco di luci a ritmo di musica. E proseguendo, per dare un tocco di femminilità, arriverà Alison Limerick, che con la sua voce potente ci presenterà il suo brano “Where Love Lives”  con il quale ha conquistato un posto di rilievo sul numero di dicembre di Dj Magazine dove si parla di “miglior pezzo della storia della musica house”.

Noi di Napoli da Vivere ci saremo e voi?

BODY&SOUL. 20TH ANNIVERSARY, informazioni utili:

  • Quando: Domenica 27 Marzo 2016, ore 21.00 (apertura cancelli ore 20.30).
  • Dove: Teatro Palapartenope, Via C. Barbagallo, 115, Napoli.
  • Per Info e prenotazioni: 388 8983521 (Fabrizio) oppure 339 8028991 (Raffaele)

[ad name=”Napoli-end”]


Trova hotel ed appartamenti per la tua visita a Napoli


Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend