Mostra in anteprima a Villa Pignatelli per il Comicon 2016 a Napoli

Mostra-in-anteprima-a-Villa-Pignatelli-per-il-Comicon-2016-a-Napoli.jpg

La XVIII Edizione di Napoli COMICON si svolgerà alla Mostra d’Oltremare, dal 22 al 25 Aprile. Come gli altri anni Napoli COMICON anticipa con tanti eventi in città e sul territorio e sabato 19 marzo 2016 ha inaugurato a Villa Pignatelli alla Riviera di Chiaia “La Grandiosa DC Comics” una mostra sui fumetti su una delle più grandi case editrici al mondo, un editore che ha pubblicato le avventure di tanti supereroi.

Ospitate nelle sale del bellissimo Museo di Villa Pignatelli a Napoli si potranno vedere da vicino le tavole originali di disegnatori come Jack Kirby, autore di Capitan America,  Frank Miller, Todd McFarlane, Alex Ross, Simon Bisley, John Bolton, Jim Lee e di tanti autori italiani in forza alla famosa casa editrice “La Grandiosa DC Comics” una delle case editrici più importanti in Italia e all’Estero ed editrice di tanti Supereroi.

La mostra “La Grandiosa DC Comics”anticipa il vasto programma di Napoli COMICON, come come è già avvenuto per gli anni precedenti, e si terrà dal 19 marzo al 2 maggio 2016 presso Villa Pignatelli. Un bel percorso espositivo con cui si celebra questa casa editrice, la DC Comics, che è stata tra le più importanti in Italia e all’Estero, madre di tanti Supereroi.

E proprio quest’anno i famosi Supereroi quali Superman, Batman e Wonder Woman, invaderanno gli schermi dei cinema con l’attesissimo Batman vs. Superman di Zack Snyder, in cui sarà rievocata la grande storia di questo supereroe a quasi un secolo dalla sua nascita.

villa pignatelli napoli

La mostra è stata realizzata assieme con DC Comics USA e propone anche un elegante e bel libro-catalogo edito da COMICON Edizioni nella collana.

La Grandiosa DC Comics: prezzi, orari e date

  • Quando:  19 marzo al 2 maggio 2016
  • Orario: 10:00/17:00, martedì chiuso
  • Dove: Museo di Villa Pignatelli, via Riviera di Chiaia, Napoli
  • Prezzo biglietto: ingresso al Museo Pignatelli, Museo delle Carrozze e Parco e mostra : € 5,00 / Gratuito per under 18 / Gratuito per tutti la prima domenica di ogni mese
  • Contatti e informazioni  

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend