Cinemadays 2016 a Napoli: il cinema a 3€

Film-danimazione-a-prezzo-speciale-al-Cinema-Vittoria.jpg

Aggiornamento: elenco dei cinema aderenti a Napoli e in Campania

Ritorna #CinemaDays, l’evento che ci consente di andare al cinema per 4 giorni a soli 3 euro a vedere tanti titoli di prima visione, i titoli più attesi della primavera.

Quest’anno #CinemaDays si svolgerà in tutta Italia dall’11 al 14 aprile 2016 e il biglietto nelle sale aderenti  sarà di soli 3 euro (5 euro per i film in 3D)

Cinema Days ritorna dopo il grande successo di Ottobre 2015 quando quasi due milioni di spettatori andarono nelle sale aderenti nei quattro giorni della promozione  #CinemaDays.

Tanti buoni film a soli 3 Euro per la manifestazione che è promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT e il supporto di Unicredit.

#CinemaDays, che si terrà dal dall’11 al 14 aprile 2016, porterà senza dubbio di nuovo un pubblico numeroso al cinema replicando la formula precedente che offre film in prima visone a soli 3 euro (5 euro per i film in 3d) per i giorni della promozione e nelle sale aderenti all’evento.

cinemadays 2016 a napoli

Di seguito le sale che si trovano AL MOMENTO sul sito dell’evento alla voce Sale Aderenti. Aggiorneremo l’elenco quando si avvicinerà la data dell’evento con le altre sale che aderiranno all’iniziativa.

  • THE SPACE NAPOLI Viale Giochi del Mediterraneo, 36, Napoli NA
  • UCI CINEMAS CASORIA Via Cimiliarco, 3 Casoria, NA
  • UCI CINEMAS CINEPOLIS Uscita autostrada Caserta Sud Centro Commerciale Campania presso piazza Campania- Marcianise, Caserta
  • THE SPACE CASAMASSIMA Via Noicattaro, 2, Casamassima
  • THE SPACE NOLA Centro Commerciale Vulcano Buono, Località Boscofangone, 80035 Nola NA
  • THE SPACE SALERNO Via Antonio Bandiera, Salerno SA

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend