Sean Paul in concerto a Napoli a giugno 2016

Sean-Paul-concerto-Napoli-2016.png

Ebbene si cari amici di Napoli da Vivere, è ufficiale! Il grande Sean Paul ritorna a Napoli in concerto, per una data del suo tour estivo da non perdere. Precisamente  il 25 giugno 2016 l’artista sarà appunto nella nostra bella città al Teatro Palapartenope, per regalare ai suoi fans una serata davvero unica nel suo genere. Se volete ballare, cantare a squarciagola, divertirvi a più non posso, beh, non potrete assolutamente mancare.

Sean Paul è l’ indiscusso re della “dancehall contemporanea”  nonchè rapper giamaicano dalla fama indiscussa che ha saputo, durante la sua carriera, raccogliere sempre più consensi di fans. Ebbene, l’artista torna in Italia per una nuova serie di coinvolgenti concerti, che faranno certamente felici i suoi numerosissimi fans italiani.

Sean Paul è alla ribalta della scena musicale a partire dalla fine degli anni 90 durante i quali realizza numerosi singoli di grande successo, a partire da “Get Busy”che scavalcò le vette delle classifiche piazzandosi nelle top ten di tutto il mondo. E ancora, numerose collaborazioni di tutto rispetto sia nella produzione che nella scelta di duetti e jam session (come quella fortunatissima con Beyoncé del 2002).

teatro palapartenope napoli

La sua voce e il suo timbro sono ben contraddistintivi e si riconoscono alla prima nota. E’ forse proprio questo uno dei segreti del successo planetario dell’artista. Sean Paul è riuscito di fatto a creare dal nulla un nuovo stile musicale, fatto di fusione tra musica reggae giamaicana e ritmi urbani del hip pop con un pizzico di popolarità di contenuti ‘rnb’, passando ovviamente dalle sfumature animate di sonorità caraibiche. Molto forte si sente anche la sua orgogliosa appartenenza ad una cultura, prima che ad uno stile.

Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Sean Paul in concerto, informazioni utili:

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend