Festa del Cioccolato 2016 ad Avellino

festival-del-cioccolato-stazione-marittima.jpg

Dal 10 al 13 marzo 2016 ritorna dopo un anno ad Avellino la Choco Amore, una grande festa del cioccolato, che si svolgerà sempre lungo Corso Vittorio Emanuele.

Anche questa volta tanti stand pieni di cioccolato, molto “cioccolatosi” e tutti ricchi di novità e di solide conferme. Stand golosi e dolci al punto giusto e sempre pronti a soddisfare ogni tipo di palato.

E quest’anno anche una novità per la festa del cioccolato ad Avellino che non sarà solo bella e buona ma che presenterà delle simpatiche ed interessanti iniziative. Saranno attuati dei simpatici laboratori didattici per bambini sul cioccolato artigianale, poi ci saranno anche delle sculture di cioccolato dal vivo e tanta animazione. Naturalmente tanto, ma proprio tanto buon profumo di cacao.

Una seconda edizione della Festa più ricca e golosa che riempirà di visitatori Corso Vittorio Emanuele dal 10 al 13 marzo con stand aperti dalle ore 10:00 alle 24:00. L’ingresso all’area della festa del cioccolato è libero.

La festa ospiterà circa 30 stand dei migliori maestri cioccolatieri, offrendo la possibilità di provare della ottima cioccolata artigianale. Una grande festa per i grandi e per i più piccoli che potranno divertirsi con i laboratori didattici sul cioccolato artigianale. Anche quest’anno ci sarà Choco Lab, il laboratorio che riprodurrà oggetti di cioccolato, da bamboline a sculture settecentesche, tutte buone da mangiare sul posto e perfette per un regalo particolare.

Maggiori informazioni Evento Facebook.

 [ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend