Bumper Ball a Napoli: lo sport nelle sfere gonfiabili

Bumper-Ball-a-Napoli.jpg

Cari amici di Napoli, quest’oggi vi parliamo del”Bumper Ball“, uno sport, se così lo si può definire, che ha riscosso in brevissimo tempo molto successo. Si tratta di uno “scontro” tra lottatori e sfidanti, chiusi all’interno di una palla gonfiabile, nella quale si è completamente protetti dal rivestimento di plastica.

Questo speciale vestito da gioco, la bumper ball appunto, si indossa come se fosse un’armatura, un vestito, ed una volta all’interno il giocatore è completamente protetto e bloccato da una camera d’aria di quasi 40 cm. Le gare vengono disputate su campo regolamentare di calcio a 5 con pavimentazione in parquet e al coperto. La regola principale è che il gioco non ha regole ben precise da rispettare se non la durata della partita che deve essere di 45 minuti. Le partite sono suddivise in 3 tempi da otto minuti ciascuno, intervallati da 3 minuti di pausa. Ogni squadra è formata da 4 giocatori, uno dei quali è il portiere; le sostituzioni sono illimitate anche se è possibile effettuarle solo tra un tempo e l’altro, quindi quando il gioco è fermo. Ebbene, il primo Bumper Ball in Campania è lieto di comunicarvi che BUMPER BALL NAPOLI riapre.

<div id=”fb-root”></div><script>(function(d, s, id) {  var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];  if (d.getElementById(id)) return;  js = d.createElement(s); js.id = id;  js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3″;  fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));</script><div class=”fb-video” data-allowfullscreen=”1″ data-href=”/1538439383086672/videos/vb.1538439383086672/1654408944823048/?type=3″><div class=”fb-xfbml-parse-ignore”></p>Pubblicato da <a href=”https://www.facebook.com/Bumper-Ball-Napoli-1538439383086672/”>Bumper Ball Napoli</a> su Venerdì 12 febbraio 2016</blockquote></div></div>

Dopo il primo anno fatto di grandi successi, sottolineati anche dal giornale “IL MATTINO” nonchè da diverse reti televisive locali, Bumper Ball Napoli è pronto a farvi divertire con i vostri amici con le particolari partite di questo gioco sui generis. Proprio a Napoli, nella vostra città, potrete dunque cimentarvi in questo particolare sport dal quale, siamo certi, rimarrete colpiti. Si tratta dunque di un’occasione perfetta per passare qualche ora in allegria e spensieratezza, con i vostri amici.

Bumper Ball Napoli, informazioni utili:

  • Dove: via Brigata Bologna quartiere Fuorigrotta a pochi passi dalle fermate della metro.
  • Prenotazioni: 3805859266 – 3345904808.
  • Prezzo: 110€ per 10 o più persone
  • Informazioni: Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend