Francesco De Gregori al Teatro Augusteo

francesco-de-gregori-in-concerto-a-napoli.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, oggi abbiamo in serbo per voi un’ interessante segnalazione artistico- musicale; La notizia riguarda uno degli artisti più amati e ammirati dell’intero panorama musicale che da sempre ha saputo affermarsi per la sua bravura e contraddistinguersi nel vastissimo parterre artistico internazionale. Ebbene, il cantautore romano Francesco De Gregori, sarà presto a Napoli con un concerto che si preannuncia davvero unico; l’artista si esibirà infatti Martedì 8 Marzo 2016 al Teatro Augusteo di Napoli.

Francesco de Gregori presenterà, in un concerto rigorosamente dal vivo, il suo nuovo lavoro ” Amore e futuro tour” che siamo certi, porterà con sè un notevole carico di emozioni e sentimenti. Le sue, infatti, sono canzoni ricche di metafore e strofe particolari dal sound impareggiabile. De Gregori sapientemente riesce a mescolare parole e armonie, creando qualcosa che non è semplicemente una canzone bensì un’opera d’arte messa in musica. Pensiamo a celebri canzoni quali “La donna cannone“, oppure la particolare “Rimmel”, oppure ” Generale“, forse uno dei simboli della sua carriera di cantante, la dolce “Buonanotte fiorellino”. Insomma, ognuno di noi ha certamente un ricordo legato ad una canzone del cantautore che porterà con sè per sempre. Parole uniche che fanno parte della nostra vita.

Teatro Augusteo di Napoli Gianna Nannini in concerto a Napoli

In occasione del giorno della festa delle donne, dunque, il cantautore romano sarà a Napoli per regalarvi l’occasione di assistere ad un concerto unico e ricco di sentimenti. E allora quale migliore occasione per emozionarvi e cantare insieme al cantautore dei sentimenti per eccellenza, per passare una serata indimenticabile che vi regalerà certamente sensazioni uniche? Noi di napoli Da Vivere ci saremo e voi? Ci vediamo al Teatro Augusteo!

Francesco De Gregori al Teatro Augusteo, informazioni utili:

  • Quando: Martedì 8 Marzo 2016, ore 21.00
  • Dove: Teatro Augusteo, Piazza Duca D’aosta 263. Tel.  081 414243
  • Prezzi dei biglietti: Poltronissima vip 69,00 / Poltronissima 63,25 / Poltrona 57,50 / Poltroncina centrale 46,00 / Poltroncina laterale 40,25
  • Sito Web ufficiale Teatro Augusteo: Clicca QUI

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend