Gianna Nannini in concerto al teatro Augusteo di Napoli

gianna-nannini-in-concerto-maggio-2015-a-napoli.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, oggi abbiamo in serbo per voi un’interessantissima segnalazione artistico musicale; la notizia che vi diamo riguarda infatti una delle cantanti più rock del panorama musicale italiano; stiamo parlando della grande Gianna Nannini che con il suo graffiante sound sarà in concerto a Napoli e più precisamente il 10 Maggio 2016 al Teatro Augusteo.

Cantante amata e da sempre molto discussa, la cui voce è certamente inconfondibile così come il suo sound, i suoi testi e l’emozione che trasmette con i suoi brani. Gianna Nannini raccoglie consensi di fans e pubblico.

Il suo tour, dal nome “History tour”, ci farà vivere grandi emozioni; Si tratta di uno spettacolo contraddistinto da brani celebri che ci hanno fatto emozionare, ballare, cantare a squarciagola e che hanno contraddistinto un momento importante nella vita di ognuno. Canzoni che insomma sono note a tutti e che hanno parlato ad intere generazioni, quali, per esempio, “Lontano dagli occhi”, un brano del 1969, presentato in una rivisitazione in chiave rock del celebre brano dell’indimenticabile Sergio Endrigo ma non solo, “Sei nell’anima”, “Bello e impossibile”, ” Meravigliosa creatura”, ” Ti voglio bene”, ” I maschi”, ” Un’estate italiana”, “Fotoromanza” e moltissime altre che certamente ben noi tutti conosciamo.

Teatro Augusteo di Napoli Gianna Nannini in concerto a Napoli

Rock sempre e comunque, Gianna Nannini ha scritto e cantato vere e proprie opere d’arte;basti pensare a canzoni intramontabili. Insomma, l’elenco sarebbe davvero lungo e ognuno di noi potrebbe contribuire suggerendo un titolo a cui si sente particolarmente legato.

A voi non resta che segnare questo appuntamento in agenda così che potrete passare certamente una serata unica. Cari fans della Nannini, non lasciatevi scappare l’opportunità di cantare insieme al vostro idolo. Noi di Napoli da Vivere ci saremo e voi?

Gianna Nannini in concerto, informazioni utili:

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend