Flash mob della moda per valorizzare la metro di Napoli

IMG_0428-e1455746063829.jpg

Si è svolto oggi a Napoli un Flash mob della moda per valorizzare le stazioni dell’arte di Napoli. Chi ha preso la linea 1 della Metro dell’arte a Napoli nella giornata di Mercoledì 17 febbraio 2016, infatti, non ha potuto fare a meno di vedere ragazzi e ragazze che indossavano magliette dell’azienda Yoshii, il brand d’abbigliamento di origine giapponese.

Nelle stazioni della metropolitana linea 1 (Toledo e fermata Università) le modelle gemelle Jennifer e Anastassia Bianchi e il modello partenopeo Salvatore Affinito, sono stati protagonisti di uno shooting che ha coinvolto i cittadini rendendoli modelli per un giorno. Tanti ragazzi napoletani sono stati invitati a partecipare e a posare insieme per rendere omaggio a Napoli. Durante la durata di tutto lo shooting la Yoshii, per ringraziare i cittadini partecipanti ha distribuito gratuitamente molte magliette.

I designers della Yoshii sono rimasti estasiati dalla bellezza delle stazioni d’arte della linea 1 ed hanno deciso di legare la loro immagine alla stazione più premiata d’Europa, quella di Toledo messa a disposizione dalla Anm.

Un grande successo di questo particolare Flash mob che premia ancora una volta Napoli e le sue stazioni dell’Arte apprezzate oramai anche in Giappone.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend