San Valentino 2016 a Città della Scienza: sotto le stelle con cena, musica e divertimento

San-Valentino-2016-a-Città-della-Scienza-sotto-le-stelle-con-cena-musica-e-divertimento.png

i

Amore, scienza, musica e ballo è quanto troveremo a Città della Scienza per la festa degli innamorati, il 14 Febbraio 2016.

Dalle ore 20 alle 24 si svolgerà infatti nel sito di Coroglio una fantastica serata tra il mare, le stelle e il ritmo coinvolgente della musica del gruppo dei Moon Flowers per una serata realmente particolare all’insegna dell’amore e delle sue curiosità. E naturalmente, trattandosi di Città della Scienza, non sarà solo una serata normale di musica e divertimento.

Proprio a Città della Scienza, dove la tecnologia e la scienza sono di casa, in questa serata di San Valentino si potrà ricercare il grado di affinità col partner attraverso il confronto delle impronte digitali, o si ascolterà una nutrizionista che spiegherà quali cibi mangiare in una cena per due o si potranno conoscere i trucchi del corteggiamento animale o si parlerà del DNA, come “la traccia dell’amore” che si scambia con un bacio.

E naturalmente si darà anche uno sguardo alle stelle cercando le costellazioni e le storie mitologiche nascoste nei nomi. Questo però se le condizioni meteorologiche lo permettono.

Una serata particolare da non perdere, sotto le stelle, con bella musica, danza e iniziative culturali particolari.

E chi lo vorrà, dopo aver osservato il cielo stellato e aver partecipato a tanti simpatici esperimenti potrà anche concedersi una cena romantica al ristorante di Città della Scienza.

Il programma completo è pieno di cose da fare ed è in continuo aggiornamento e vi diamo alla fine il link per scaricarlo tutto.

I prezzi per partecipare alla serata, dalle 20.00 alle 24.00, sono di 8 € a persona per l’ingresso. Chi vuole può partecipare alla cena romantica su prenotazione al costo di 25 € a persona

San Valentino a Città della Scienza:prezzi, orari e date

  • Quando: 14 febbraio 2016 dalle 20:00 alle 24:00
  • Dove: Città della Scienza, Via Coroglio 104, Napoli
  • Prezzo biglietto: 8,00 euro per #inamore; 25,00 euro per la cena
  • Contatti e informazioni: per la cena Romantica è necessaria la prenotazione (0817352220-222-258-259)
  • Programma completo

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend