Passeggiata romantica in Tandem per San Valentino 2016 a Napoli

Passeggiata-romantica-in-Tandem-per-San-Valentino-2016-a-Napoli.jpg

Riscoprire Napoli in Tandem per gli innamorati napoletani

Domenica 14 febbraio 2016 alle 10.00 partendo dalla Mostra d’Oltremare di Napoli, si potrà effettuare una bella passeggiata per 2 in sella ad un tandem. Dalla Mostra si partirà per un romantico giro per i Campi Flegrei. Un evento ben fatto che viene riproposto con successo per il terzo anno consecutivo e si svolgerà proprio nel giorno di San Valentino.

E’ la proposta insolita e romantica riservata a tutti gli innamorati di Biketour Napoli che organizza un giro in coppia, su un magnifico tandem o un coppia di bici “baciate”, per innamorarsi della città di Napoli e dell’area flegrea.

Un San Valentino diverso, un tour in coppia o da single alla ricerca dell’anima gemella, in compagnia di discreti accompagnatori, con cui percorrere un fantastico giro su due ruote.

Un percorso facile e pianeggiante ed adatto a tutti, che ci porterò prima lungo il golfo di Pozzuoli con fermate nei luoghi più belli per arrivare fino alle sponde del Lago d’Averno, dove ci sarà una sorpresa. Un aperitivo e, se si vuole, anche un pranzo presso il vigneto con i prodotti della campagna circostante.

san valentino in tandem napoli

Il tour comprende il noleggio bici e/o tandem, accompagnamento, aperitivo presso il vigneto delle Cantine dell’Averno. Il pranzo presso il vigneto è opzionale.

L’ appuntamento è alle 10.00 alla Mostra d’Oltremare, padiglione Libia, ingresso da Viale Kennedy,la durata complessiva compreso soste e visita al vigneto di circa 3/4 h.

Biketour di San Valentino è un evento di avvicinamento al  Napoli Bike Festival che si terrà dal 20 al 22 Maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Biketour di San Valentino: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 14 febbraio 2016 alle 10
  • Dove: Mostra d’Oltremare di Napoli 
  • Prezzo biglietto: 20,00 euro
  • Contatti e informazioni:   3351525480 – 3382127542 pagina facebook 

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend