I Love Murtadell: il primo Street Food di sola Mortadella a Napoli

I-Love-Murtadell-il-primo-Street-Food-di-sola-Mortadella-a-Napoli.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, quest’oggi vi parliamo dell’apertura di un nuovo locale a Napoli dal nome insolito e al contempo evocativo: “I Love Murtadell“; come avrete certamente intuito, la protagonista per eccellenza, regina incontrastata del menù offerto da questo take away è la mortadella, salume amato dalla maggior parte delle persone.

L’idea di questo gustoso take away sui generis, nasce dal genio creativo di una giovane imprenditrice napoletana che nel mercato del food ha deciso di farsi spazio con un’ antichissima ricetta, quella della mortadella appunto, rivisitata e utilizzata in numerose ricette. Accostamenti particolari ma anche tradizionali, fanno capolino nell’appetitoso e variegato menù di I Love Murtadell; qualche esempio: “murtadell e friariell”, una delle accoppiate vincenti per eccellenza, uno degli abbinamenti forse più amati; “Mortonnè” il nuovo panino gourmet: mortadella,salsa tonnata & radicchio trevisano passato sulla piastra e ancora Radicchio piastrato olio sale sottiletta e fetta di mortadella, ma questi sono solo alcuni dei particolari abbinamenti tra cui scegliere. Verrete certamente incuriositi dagli originali abbinamenti offerti e proposti nel menù tanto che vorrete assaggiarli tutti.

Ebbene cari amici, l’ appetitosa idea dell’apertura di “I Love Murtadell” si è rivelata decisamente vincente tanto che questo piccolo locale nel centro storico di Napoli  da quando ha aperto lo scorso giugno non fa che riscuotere successi, vista la fila che si forma sempre fuori dal negozio. Insomma, un take away che nasce da un’idea semplice che pone alla base un ingrediente povero eppure decisamente appetitoso come la mortadella che mostra la sua gustosa versatilità. Non solo semplici panini, ma vere e propri panini da leccarsi i baffi. Abbinamenti innvovativi, originali ma anche tradizionali. Noi di Napoli Da vivere andremo certamente a provare una di queste bontà alla mortadella e voi che aspettate?

I Love Murtadell, informazioni utili: 

  • Dove: via Mezzocannone, 15, Napoli
  • Telefono: 081.5514132
  • Pagina FB: Clicca QUI
  • Sito web ufficiale: Clicca Qui.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend