Sorrento incontra: concerti gratis al teatro Tasso

Sorrento-incontra-5-concerti-gratis-a-Piazza-Tasso.jpg

Dopo un eccezionale programma natalizio presentato per l’ottava edizione di M’Illumino d’Inverno” Sorrento si ripropone con una serie di interessanti appuntamenti per gli amanti della musica.

Stavolta la rassegna, sempre organizzata dal Comune di Sorrento si chiama, “Sorrento Incontra” e propone al teatro Tasso di Sorrento alcuni concerti con ingresso gratuito.

Si tratta stavolta di concerti di grande richiamo, tutti con ingresso libero, che si propongono di attirare a Sorrento tanti turisti anche nei mesi invernali fino a febbraio.

Grande successo per il primo appuntamento che si è tenuto sabato 16 gennaio ed ha visto sul palco del teatro Tasso di Sorrento Nicola Conte, protagonista della scena musicale italiana con un particolare sound raffinato che si ispira alla musica italiana degli anni 60 e 70 attingendo anche al jazz e alla bossanova. Al Tasso con lui sul palco la cantante inglese Zara Mc Farlane e un ottimo quintetto. Interessanti i prossimi appuntamenti che vedranno un grande nome della musica internazionale e un gruppo di jazz-luonge.

In particolare i successivi eventi sono:

  • sabato 23 gennaio alle ore 20 al Tasso ci sarà Nick the Nightfly, pseudonimo di Malcom MacDonald Charlton, il famoso DJ scozzese che da tantissimi anni è la voce storica del programma “Monte Carlo Nights“, tra i programmi radio più famosi al mondo in onda su Radio Monte Carlo dai primi anni novanta.
  • sabato 30 gennaio, alle ore 20, al Tasso suoneranno I Flabby, il gruppo jazz-lounge italiano fondato da Rosario Pellecchia, Fabrizio Fiore e Andrea De Sabato I Flabby. Ross Pellecchia è un noto DJ di Radio 105 e Fabrizio Fiore è un bravo compositore e musicista. Bello il loro ultimo video “I’m Feeling Good Today” .

Vi segnaliamo anche che, sulla pagina facebook diSorrento Incontra” è anche presente, assieme a questi tre concerti, un quarto evento per il giorno 4 febbraio 2016 con la brava cantante Tosca che al momento non è stato ancora confermato tra gli eventi al teatro Tasso.

Sorrento Incontra: prezzi, orari e date

  • Quando: 23 e 30 gennaio – 4 febbraio 2016
  • Dove:  Teatro Tasso Piazza Sant’Antonino, Sorrento
  • Prezzo biglietto: evento gratuito    
  • Contatti e informazioni:  evento facebook 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend