Il Volo in concerto al PalaMaggiò di Caserta

il-volo-incontrano-i-fan-al-campania.jpg

Mercoledì 20 gennaio 2016 al Pala Maggiò di Caserta ci sarà una tappa dell’atteso  tour dei ragazzi de Il Volo. Vedremo Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble nel “Il Volo 2016 Live nei palasport”, la parte invernale indoor del tour che per la Campania si terrà al PalaMaggiò di Caserta.

Dopo una fortunata tourneé estiva che li ha portato in giro per l’Italia nel 2016 il tour , per l’inverno, si trasferisce nei palazzetti. Ed è subito un successo clamoroso per i concerti già effettuati: tantissimi sono infatti i concerti andati sold out ancor prima che il tour cominciasse.

I ragazzi del “Volo” hanno vinto la 65esima edizione del festival di Sanremo  con il brano “Grande Amore” e dopo questa vittoria sono tanto amati anche dagli italiani. Prima di Sanremo il trio di giovanissimi tenori era molto conosciuto ed apprezzato soprattutto all’estero.

palamaggiò caserta

I tre ragazzi italiani hanno esordito nel 2009 col programma televisivo “Ti lascio una canzone”  dove erano stati convocati da soli e dove poi, invece, li hanno fatto cantare assieme “o sole mio”. Dopo quell’esordio è stato un susseguirsi solo di grandi successi in particolar modo in America, negli Stati Uniti, dove hanno partecipato a numerose trasmissioni, cantato assieme a personaggi come Placido Domingo o Barbra Streisand, partecipando a talent show come “American Idol“ ed incassando compensi milionari. Apprezzato da tanti il loro “Concerto di Natale” al Senato della Repubblica a dicembre 2014.

Il Volo in Concerto: prezzi, orari e date

  • Quando: Mercoledì 20 gennaio 2016
  • Dove: Pala Maggiò di Caserta
  • Prezzo biglietto: Prezzi da 34 a 69 euro
  • Contatti e informazioni:   Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend