Maurizio Casagrande in scena al Teatro Delle Palme di Napoli

Maurizio-Casagrande-in-scena-al-Teatro-Delle-Palme-di-Napoli.jpg

Maurizio Casagrande sarà al Teatro Delle Palme di Napoli dall’8 al 17 gennaio 2016 con uno originale spettacolo dal titolo “. …E la musica mi gira intorno”. Scritto dallo stesso Casagrande lo spettacolo è molto gradevole ed è basato su un semplice presupposto: “un uomo senza passato è un uomo che non ha futuro”.

Ciò premesso Maurizio Casagrande ha ricostruito in modo molto divertente la sua vita attraverso le canzoni famose dagli  anni  ’50, fino ai giorni nostri.

Tanti passaggi tra epoche, stili e brani diversi e si parte dagli anni ’50 con l’incontro dei suoi genitori, tra i brani dei Platters, del Quartetto Cetra e di Elvis  Presley. Su questo schema si ripercorrono i vari anni come i “favolosi anni 60” della sua infanzia tra Viva la pappa col pomodoro, Vengo anch’io e le altre, poi gli anni ’70 dove suonava la batteria fino ad arrivare agli anni 80 le prime esperienze di vita e di attore e i più recenti anno 90 quelli del successo.

Piacevole lo schema del “…e la musica mi gira attorno”  che presenta le musiche abbinate ai ricordi della vita e che si chiude con una riflessione “cabarettistica” sul fatto che nella vita tutto dipende dal punto di vista.

Nello spettacolo non solo musica ovviamente ma anche siparietti comici tra il protagonista e un “disturbatore” che interrompe di continuo il discorso di Casagrande. Un evento molto gradevole e divertente.

E la musica mi gira intorno: prezzi, orari e date

  • Quando: dall’8 al 17 gennaio 2016  
  • Dove: Teatro  Delle Palme  via Vetriera a Chiaia, 12 Napoli
  • Prezzo biglietto:  30-35 euro
  • Contatti e informazioni:   081/4104486

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend