Foja in concerto gratuito alla Casa della Musica di Napoli

Drop-Rock-acustic-session-con-i-Foja-a-Castel-SantElmo-.jpg

Sabato 9 gennaio 2016 ci sarà un concerto gratuito dei Foja alla Casa della Musica di Via Barbagallo, affianco al Palapartenope, a Napoli. Per l’evento è prevista l’apertura dei cancelli alle ore 20.00 e si inizia con Dj Funaro mentre il concerto dei Foja inizierà alle ore 21.30 precise. A seguire dj Margot & dj Cerchietto. L’ingresso è gratuito entro le 23 e poi se si vuole proseguire con la serata l’accesso dopo le 23 costerà 15€ con drink.

Il concerto gratuito dei Foja è offerto da Drop Music l’organizzazione che da anni porta in città i big della musica italiana e internazionale. Inizialmente il concerto era previsto al  Common Ground di via Scarfoglio 7 ad Agnano, un nuovo “tempio della musica” aperto di recente, un nuovo spazio polifunzionale, una DROP zone ufficiale e definitiva. Poi è stato spostato alla Casa della Musica di Via Barbagallo, a Fuorigrotta.

Foja sono una formazione, tutta napoletana, che si è formata nel 2006. Tutti giovani uniti dalla passione per la musica e molto bravi. Sono Dario Sansone (autore dei testi, voce e chitarra), Ennio Frongillo (chitarra), Giovanni Schiattarella (batteria) e Giuliano Falcone (basso). Hanno scelto il nome “A’ Foja” ispirandosi alla parola in dialetto partenopeo la foga proprio per far visualizzare il concetto di qualcosa che brucia con forza.

Concerto dei Foja: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 9 gennaio 2016 alle 21.30 precise
  • Dove: Casa della Musica di Via Barbagallo Napoli
  • Prezzo biglietto: ingresso gratuito entro le 23 dopo le 23 15€ con drink  
  • Contatti e informazioni: Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend