Epifania 2016 con bolle di sapone e Munaciello al Museo del Sottosuolo di Napoli

museo-del-sottosuolo-napoli.jpg

Una Befana particolare a Napoli si terrà Mercoledì 6 gennaio alle 12 nel Museo del Sottosuolo di Napoli a Piazza Cavour 140. Una giornata emozionante per i bambini ma anche per gli adulti che potranno conoscere questo particolare e molto affascinante luogo della nostra città.

I bambini saranno contentissimi perché si potrà assistere ad un bellissimo Show di particolari bolle di sapone, e poi visitare il Museo con la particolare guida de ‘o Munaciello che porterà adulti e bambini alla scoperta di questo particolare anfratto cittadino.

Si inizia alle 11 di mercoledì 6 gennaio 2016 con la visita al Museo sotto la guida del Munaciello e poi alle 12 ci sarà Alfonso Aversa che incanterà gli spettatori di tutte le età con il suo Bubble Show al Museo del Sottosuolo di Napoli.

Bubble show è un particolare spettacolo che stupirà e rapirà il pubblico. Vedremo semplici bolle che si trasformano in sculture e Alfonso Aversa mostrerà come intrappolare del fumo in una bolla e come creare una bolla di sapone a forma di cubo. Poi si giocherà a ping pong con bolle di sapone che danzeranno senza sosta e alcuni coraggiosi spettatori saranno rinchiusi in una bolla di sapone gigante.

Lo spettacolo Bubble show e la visita guidata de ‘o Munaciello al Museo del Sottosuolo di Napoli vengono proposti, nella giornata dell’Epifania, al prezzo eccezionale di 5 euro.

Vi ricordiamo che il Museo del Sottosuolo di Piazza Cavour è sede delle belle rappresentazioni dello spettacolo l’Inferno di Dante.

La Befana al Museo del Sottosuolo: prezzi, orari e date

  • Quando: 6 gennaio ore 11
  • Dove: Museo del Sottosuolo di Napoli – Piazza Cavour, 140
  • Prezzo biglietto: 5 euro    
  • Contatti e informazioni: Info e prenotazioni:081 863 15 81

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend