La sagra della Zeppola 2015 a Positano

sagra-della-zeppola-a-positano.jpg

E’ una buona occasione per andare in costiera, nella splendida Positano, la sagra della zeppola che si terrà lunedì 28 e martedì 29 dicembre 2015, in riva al mare sulla Spiaggia Grande.

Un appuntamento che ritorna addirittura per la 34° edizione e che raccoglie sulla Spiaggia Grande di Positano tanti appassionati che vogliono gustare ottime zeppole di patate o di pasta cresciute preparate con cura al momento dalle sapienti mani di maestri pasticcieri. La spiaggia di Positano si riempirà di una scia di profumi e sapori che riusciranno a soddisfare anche i palati più difficili.

Un appuntamento che si ripete dagli anni Ottanta durante le vacanze di Natale, dopo Santo Stefano e prima di Capodanno e che riscuote da anni sempre un grandissimo successo.

Ma non sarà una semplice sagra ma ci saranno anche gare e competizioni che premieranno la migliore zeppola di patate, la migliore zeppola di pasta cresciuta e poi ci sarà anche un premio speciale per decorerà in modo più originale i piatti della tradizione campana.

Programma completo

gita in barca positano ferragosto 2015 a napoli

Lunedì 28 Dicembre

  • Ore 10:00 – Winter Sport – Baseball a cura dell’Ass. ASD Thunders Salerno; Beach Tennis con i campioni italiani a cura dell’ASD Beach Tennis Campania.
  • Ore 19:00 – “Zeppola d’oro” Concorso Enogastronomico – Una giuria assegnerà vari premi, tre per le migliori zeppole di patate, tre per le migliori zeppole di pasta cresciuta e un premio speciale al piatto decorato nel modo più bizzarro.
  • a seguire… – Apertura Stands – Serata di divertimento, degustazioni e assaggio delle zeppole in gara…
  • a seguire… –  Allieteranno la serata  I Tammore

Martedì 29 Dicembre

  • Ore 09:00 – “Torneo di Calcio per categoria” – A cura della polisportiva S.Vito Positano
  • Ore 15:30 – Per i più piccoli:“MASTER CAKE” con Fiorella&Angelica
  • Ore 18:00 – Apertura Stands – Tiro alla fune, Traviata a ciuccio, Beach Soccer, Mini Beach Volley e Beach Basket –  Musica, Balli e Zeppole!!!
  • Allieteranno la serata la musica live di Nello Buongiorno e la comicità del “Principe della Risata” Francesco Casagrande

Maggiori informazioni sulla pagina web dell’evento o sulla pagina facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend