Dignità autonome di prostituzione al Bellini la Notte di Capodanno a Napoli

Dignità-Autonome-di-Prostituzione-torna-al-Bellini.jpg

Si stanno svolgendo con successo al Teatro Bellini le repliche di “Dignità autonome di prostituzione”  l’interessante esperienza teatrale fuori dal comune, nella quale gli attori a mo’ di prostitute, sono a completa disposizione dello spettatore.

Fino al 31 dicembre 2015 il Teatro Bellini si trasforma in una cosiddetta “Casa chiusa dell’Arte”, completamente avvolto da una luce rossa e soffusa in cui gli attori accolgono gli spettatori rigorosamente in vestaglia o giacca da camera e li adescano e si lasciano abbordare  per contrattare il prezzo delle singole prestazioni teatrali, le cosiddette “pillole di piacere”.

Gli spettatori-clienti, muniti di “dollarini”,  si troveranno a far parte di uno spettacolo inusuale che vuole far riflettere divertendo. Uno spettacolo in cui i tradizionali spazi teatrali vengono superati, e reinventati; infatti si invadono letteralmente i camerini, gli uffici, i ripostigli, e le ricostruzioni di camere per svolgere uno spettacolo totalmente nuovo.

Uno spettacolo in cui il motto della serata è “mi paghi prima. E anche dopo, se ti è piaciuto.Dignità autonome è uno spettacolo che

ha decisamente scardinato le convenzioni classiche del Teatro ed è stato accolto dal pubblico come un’imperdibile novità, e una vera e propria esperienza teatrale.”

Capodanno 2016  con Dignità autonome

E quest’anno “Dignità autonome di prostituzione” presenta al Bellini una simpatica novità. Dalle 23.00 del 31 dicembre 2015 la celebre Casa Chiusa dell’Arte darà il via a un party folle che tra teatro, musica, brindisi, frizzi e lazzi andrà avanti fino all’alba, in un crescendo di emozioni e sorprese. Gli spettatori che parteciperanno a questo particolare “veglione” al Teatro Bellini avranno a disposizione infiniti dollarini con i quali potranno acquistare innumerevoli Pillole del Piacere Teatrale.

E poi si ballerà fino all’alba sulle note di una travolgente Orchestra dal vivo e di un trascinante DJ set! Da non perdere.  Ingresso dalle 23.00 all’1.00.

“Dignità Autonome di Prostituzione” : prezzi, orari e date

  • Quando: fino al 31 dicembre 2015
  • Prossime date:dicembre 25,26,28,29 alle 21 – il 27 alle 18 – Il 31 dalle 23
  • Dove: Teatro Bellini Via Conte di Ruvo, 14  Napoli
  • Prezzo biglietto: 23 euro / speciale Capodanno dalle 23 euro 85 (gruppi min 10 – 65 euro)
  • Contatti e informazioni: Info: 081.5491266

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend