Natale 2015 al Grand Hotel Parker’s di Napoli: artigianato, teatro e shopping

Natale-al-Grand-Hotel-Parker’s-di-Napoli-artigianato-teatro-e-shopping-dautore.jpg

Una grande novità a Napoli per questo Natale 2015. Il Grand Hotel Parker’s del Corso Vittorio Emanuele apre le porte alla città con esposizioni di arte e artigianato, spettacoli teatrali nelle camere, shopping d’autore e serate speciali.

Tanti eventi cui tutti possono partecipare che iniziano in questi giorni con l’accensione delle tradizionali luminarie sulla facciata liberty dell’albergo che renderanno ancora più bello il Parker’s che è sinonimo di ospitalità fin dal 1870. Infatti il Grand Hotel Parker’s è tra i più antichi ed esclusivi alberghi di Napoli ed è, da più di un secolo, al Corso Vittorio Emanuele 135 in posizione dominante con una vista spettacolare sulla città e sul golfo fino al Vesuvio.

Poi, per tutto il mese di Dicembre 2015 tanti interessanti eventi a cominciare dalla mostra di Francesco Granito, artista leccese che scolpisce il marmo di Carrara e la pietra di Lecce che rimarrà fino all’Epifania o dal bellissimo albero di Natale a cura del marchio napoletano Quaranta Locatelli che vestirà di seta il grande abete al centro della lobby.

Si continua con il tradizionale Shopping d’autore dal 6 al 13 dicembre, un grande appuntamento  nel Salone degli Specchi con produttori, artigiani e maison del lusso che proporranno le proprie eccellenze.  Nei giorni 11, 12 e 13 dicembre torna in albergo la compagnia del Nuovo Teatro Sanità con Do not Disturb, lo spettacolo itinerante per le camere dell’hotel, con la regia di Mario Gelardi e Claudio Finelli che gioca tra attesa e spiazzamento.

Per le feste comandate da segnalare il 24 ed il 25 dicembre il ristorante George con cena e pranzo nel rispetto della tradizione mentre il 31 dicembre l’attesa Notte di San Silvestro con il gala dinner del Grand Hotel con allestimenti e spettacoli d’autore.

Programma di Dicembre al Grand Hotel Parker’s

  • Venerdì 4 dicembre Accensione delle luminarie e Vernissage dello scultore Francesco Granito
  • Venerdì 4 dicembre Accensione dell’albero di Natale a cura di Quaranta-Locatelli
  • Domenica 6 dicembre Shopping d’autore fino a domenica 13 dicembre. Nel corso della
  • settimana incontri d’arte e degustazioni enogastronomiche
  • 11, 12 e 13 dicembre Do not Disturb, teatro nelle camere, con il Nuovo Teatro Sanità
  • 31 dicembre Cena-spettacolo notte di San Silvestro

Maggiori informazioni Grand Hotel Parker’s Corso Vittorio Emanuele 135 – Napoli Tel. +39 081 7612474

Pagina evento facebook 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend