KomiKamente: Cabaret al Teatro Diana di Napoli

KomiKamente-Cabaret-al-Teatro-Diana-di-Napoli.jpg

Al Teatro Diana del Vomero a Napoli riparte la quinta stagione di KomiKamente la simpatica rassegna del cabaret napoletano.

Mercoledì 18 novembre si è tenuto il primo dei 4 incontri previsti per la nuova stagione per l’appuntamento del mercoledì al Teatro Diana con ospite della serata Giancarlo Barbara da Colorado. Altri appuntamenti mensili saranno sempre di mercoledì ma il 2 dicembre 2015, il 20 gennaio 2016, e il 17 febbraio 2016.

Il grande successo delle precedenti edizioni ha fatto si che quest’anno il cabaret di Komikamente, ha aumentato del 20% il numero di abbonati che oramai sono quasi 700.

La rassegna Komikamente, che è stata ideata e condotta da Michele Caputo, ottiene ogni anno sempre più successo di pubblico perché presenta sempre nuove idee e nuovi personaggi, in uno spettacolo dal vivo con tanti nuovi monologhi e sketches.

Tanti cabarettisti sono passati per Komikamente, anche se non ancora conosciuti, e si sono sottoposti al giudizio del pubblico del Diana che ogni anno diventa sempre più esigente.

Quest’anno Michele Caputo che  prende parte in prima serata alla trasmissione di Colorado su Italia 1 con il personaggio del cinico imprenditore Cristiamo F,  sarà affiancato da Stefano Russo, Luca Frescofiore, Jury Monaco, Ciro Coppola, Genny Ruocco e Ciro Principe.

A KomiKamente ci sarà anche la con la partecipazione straordinaria di Marina Vitolo e Nicola Vicidomini mentre la regia sarà curata da Benedetta de Luca.

Interessanti come al solito i prezzi: per i 4 spettacoli si paga solo 35 mentre ci sono prezzi superidotti per gli abbonati al teatro Diana e per quelli di alcuni cineforum della zona.

Maggiori informazioni 331 9167003 331 9396264

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend