Circo de los Horrores con Cabaret Maldito al Palapartenope di Napoli

Circo-de-los-Horrores-con-Cabaret-Maldito-alla-Mostra-dOltremare-di-Napoli.jpg

Al teatro Palapartenope dal 17 al 20 dicembre 2015 torna a Napoli il Circo de los Horrores con la sua ultima produzione dal titolo “Cabaret Maledetto“.

Lo spettacolo è programmato solo in tre città europee e Napoli è l’unica città italiana dove verrà rappresentato. Grande successo alla “prima” di Madrid, dove prosegue con tante repliche non previste, mentre dopo Napoli toccherà a Barcellona dove il Circo de los Horrores partirà dal 3 febbraio 2016.

Un grande spettacolo di circo a tema il Circo de los Horrores, con splendide scenografie che fanno del “Cabaret Maldito” un evento unico.  La trama è focalizzata sul personaggio di Lucifero ed ambientata in una vecchia e decrepita cattedrale in stile gotico dove la passione, la sregolatezza e il divertimento sono in perfetta sintonia.

Bravissimi gli artisti che hanno messo su un grande spettacolo, unico e  molto coinvolgente per il pubblico che viene catapultato in un intrigante scenario in compagnia del vecchio maestro di cerimonie trasformato in Lucifero.

teatro palapartenope napoli

La vecchia cattedrale gotica è la casa di Lucifero, “la quintessenza dell’avarizia e dell’ansia di potere, la personificazione di tutto il male”: li si svolge il Cabaret Maledetto e coinvolge completamente il pubblico per farlo partecipare ad una selvaggia ed oscura festa di humor, lussuria e passione delirante.

Un grande spettacolo dove si ritrovano assieme il teatro dell’avanguardia, il circo contemporaneo e il cabaret più particolare . Lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni.

Circo de los Horrores : prezzi, orari e date

  • Quando:  dal 17 al 20 dicembre 2015
  • Dove:  Teatro Palapartenope Via C. Barbagallo, 115, Napoli
  • Prezzo biglietto:  da 16 a 34 eurovietato ai minori di 18 anni
  • Contatti e informazioni: Telefono:081 570 000 – Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend