The JackaL e Alessandro Rak all’Accademia di Belle Arti di Napoli

The-JackaL-e-Alessandro-Rak-allAccademia-di-Belle-Arti-di-Napoli.jpg

Tre giorni da non perdere nella magnifica l’Accademia di Belle Arti di Napoli in via Costantinopoli. Dal 18 al 20 Novembre 2015 all’Accademia ci saranno delle imperdibili proiezioni ed incontri con esponenti del Cinema e della Cultura italiani e tante altre sorprese.

L’occasione è data dalla seconda edizione dell’AFF il festival cinematografico delle accademie di belle arti di tutta Europa, che prevede proiezioni dei lavori in concorso e incontri con gli addetti ai lavori.

Giovedì 19 novembre dalle 10,30 potremo vedere da vicino i “The Jackal” con i loro irresistibili video, come ‘Vrenzole’, ‘Lost in Google’, ‘Gay ingenui’ , ‘Gli effetti di Gomorra La serie sulle persone’  che oramai sono tra gli youtuber con più views e consensi in Italia. All’Accademia di Napoli si scoprirà che sono molto di più di questo, sono giovani e con tanta voglia di fare.

Il festival si aprirà Mercoledì 18 novembre 2015 alle 10 con l’incontro attesissimo incontro con il regista Alessandro Rak, uno degli esponenti di spicco della scena cinematografica italiana nonché orgoglio partenopeo,  che sarà presente in Accademia. Assieme a Alessandro Rak si vedrà potrà vedere l’anteprima del suo ultimo lavoro “la Gatta Cenerentola” e poi alle 12 il suo film che è stato definito un capolavoro del cinema moderno di animazione: “L’arte della Felicità”.

Da non perdere l’ultima giornata del festival, venerdì 20 novembre 2015 perché alle 10,30 ci sarà un incontro con il regista Antonio Capuano cui seguirà la proiezione del suo Film “la guerra di Mario”.

Tutto questo e tanto altro tra incontri, proiezioni e tanti eventi dal 18 al 20 novembre 2015 alla l’Accademia di Belle Arti per la seconda edizione di  dell’AFF il festival cinematografico delle accademie di belle arti di tutta Europa.

Ospiti Confermati All’Aff

  • 18 Novembre 2015 : Alessandro Rak
  • 19 Novembre 2015: the JackaL
  • 20 Novembre 2015: Antonio Capuano

Il festival si terrà all’Accademia di belle arti di Napoli in via Santa Maria di Costantinopoli nei giorni 18.19.20 novembre 2015. Le proiezioni e gli incontri si terranno nel Teatro Niccolini, interno all’Accademia – Inaugurazione giorno 18 ore 10.00! – 081 441887

Maggiori informazioni Sito web

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend