Creattiva 2015: Fiera delle arti manuali alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Creattiva-2015-Fiera-delle-arti-manuali-alla-Mostra-d’Oltremare-di-Napoli.jpg

Anche quest’anno ritorna a Napoli Creattiva la fiera nazionale dedicata alle arti creative e manuali che sarà in città dal 6 al 8 Novembre 2015 alla Mostra d’Oltremare per la quinta edizione di Napoli Creattiva.

Creattiva non è una semplice fiera ma un luogo magico dove il visitatore trova tutto ciò che serve per soddisfare la propria passione creativa: dai tessuti alle componenti per bigiotteria, dalle paste modellabili ai colori, dai filati alla carta…ma non solo!. Creattiva infatti non è una semplice esposizione e vendita di prodotti, ma è soprattutto una fiera esperienziale che propone al visitatore decine di corsi e dimostrazioni per apprendere direttamente dai professionisti, tecniche e segreti dell’arte creativa.

mostra d'oltremare napoli

E proprio i corsi e le dimostrazioni sono il punto di forza della Fiera. ne troverete tantissimi che vanno dagli addobbi natalizi realizzati a tissage danese a quelli con soggetto a scelta, da quelli che parlano di agopittura e punto raso pittura ai laboratori per adulti e bambini che utilizzano il panno modellabile 3d. Ed ancora da quelli di approccio base al tombolo a quelli sul cake design che propongono un corso creativo per bambini con tecniche artistiche della decorazione dei biscotti, cupcake, muffin. Ma i corsi sono tantissimi e troverete il link di seguito.

Tantissimi momenti particolari che si possono trovare solo a Creattiva dal 6 al 8 Novembre 2015 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Tutti i corsi previsti a Napoli Creattiva

I corsi proposti sono talmente tanti che non possiamo sintetizzarveli tutti. Vi diamo di seguito il link alle tre pagine con l’elenco totale dei corsi..

Tutti i corsi di Creattiva 2015 a Napoli

Napoli Creattiva: prezzi, orari e date

  • Quando:  dal 6 al 8 Novembre 2015
  • Orari di visita: dalle 10 alle 20
  • Dove: Mostra d’Oltremare piazzale Tecchio/viale Kennedy Napoli
  • Prezzo biglietto: 7 euro
  • Contatti e informazioni:   Pagina facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend