I migliori American Food a Napoli da gustare direttamente a casa

I-migliori-American-Food-a-Napoli-da-gustare-direttamente-a-casa.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, avete mai sentito parlare di “JUST EAT”? Si tratta di un sito attraverso il quale, comodamente seduti sul divano di casa vostra, potrete trovare il ristorante più vicino che effettua consegne a domicilio. Insomma, se avete un certo languorino ma proprio non avete voglia di mettervi a sfaccendare tra i fornelli, affidate le vostre papille gustative a JUST EAT e, siamo certi, potrete trovare pane per i vostri denti.

Con JUST EAT inserendo il vostro indirizzo potrete sfogliare comodamente i menu elettronici, aggiungere i prodotti che vi piacciono nel carrello ed eseguire l’ordine direttamente online. Il servizio è gratuito e i prezzi praticati sono gli stessi che si trovano direttamente al ristorante. Ebbene, noi di Napoli da Vivere, abbiamo selezionato per voi, i tre migliori ristornati che preparano american food, presso i quali, prenotando, potrete inoltre usufruire dello sconto in qualità di nostri lettori del 20%, inserendo il codice: NAPDAVIV20.

Cake Appeal Bakery

Cake Appeal Bakery

È la prima ed originale bakery di Napoli, dove potrete gustare i dolci tipici americani immersi in un’atmosfera da vero diner anni ‘50. Nasce nel 2011 come laboratorio di cake design in via Belvedere al Vomero, dove la giovane cake designer Dalila Duello realizza con creatività e passione incredibili torte personalizzate in pasta di zucchero. Nel menu di Cake Appeal potrete trovare anche sfizi tipici come bagel, french toast, sandwich, hot dog e gustosi piatti per fare il vostro english breakfast, lunch o brunch all’americana. Insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

  • Dove: Vico Cavallerizza a Chiaia 61
  • Orari di Apertura: Lunedì dalle 11.50 alle 15,30 – da Martedì a Giovedì dalle 11.50 alle 23.30 – Venerdì e Sabato dalle 11.50 all’1.00 pm – Domenica dalle 18.50 all’1.00 pm
  • Informazioni: Tel. 081 19255750 – Pagina facebook – Menù Just Eat

La Bodeguita

La Bodeguita

Si tratta di veri “maestri paninari napoletani”, che offrono un ricco e appetitoso menù di pietanze tra le quali poter scegliere. Bocatillos, tra i quali: “Campagnola”, “De Laurentiis”, “Dossena”, “Cannavaro”, e ancora hamburger, hot dog, carni, piade e panini. Non possono ovviamente mancare, gli sfizi e le fritturine, tra i quali figurano i classici crocchè e arancini, fino ad arrivare alla patate twister.

  • Dove: via Luigi Tansillo 8, a 100 metri dallo stadio San Paolo
  • Orari di Apertura: Martedì giorno di chiusura  – Dal lunedì al Giovedì dalle 19.20 all’1.00 pm – Sabato 18.50 alle 2.00 – Domenica dalle 19.20 all’1.00 pm
  • Informazioni: Tel.  – Pagina facebook – Menù Just Eat

Mc. Gregor Chicken

Mc. Gregor Chicken

Offre panini, dai più classici con hamburger e cotoletta, fino ai panini kebab, porchetta, salsiccia, crepes, contorni e numerose salse da scegliere come accompagnamento alle diverse leccornie presenti.

  • DoveVia Diocleziano, 63 B, Napoli, 80124
  • Orari di Apertura: Dal lunedì al Sabato dalle 18.00 alle 23.00 – Domenica giorno di chiusura
  • Informazioni: Pagina facebook – Menù Just Eat

Diciamocelo, l’acquisto e la vendita on line di prodotti è sempre più in auge, e tale tendenza non risparmia anche il settore del food. Insomma cari amici, se questo articolo vi ha messo su un certo languorino, non indugiate oltre e correte ad ordinare il vostro pranzo o cena a domicilio…non avrete che l’imbarazzo della scelta. E a noi di napoli da Vivere non resta che augurarvi un buon appetito!

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend