Napoli – New York: voli giornalieri con Meridiana

napoli-new-york-voli-giornalieri-con-meridiana1.jpg

Cari amici instancabili viaggiatori, esploratori di posti nuovi, amanti di avventure on the road e non solo, questa notizia fa proprio al caso vostro. E’ recente infatti la notizia secondo la quale nel 2016, il collegamento Napoli-New York, nel periodo giugno-settembre, verrà ulteriormente incrementato passando addirittura, pensate, ad una frequenza giornaliera, con una crescita, in termini di posti offerti, di oltre il 65% rispetto al 2015.

La notizia arriva direttamente dalla compagnia aerea, Meridiana che, in occasione del decimo anniversario del collegamento, ha deciso di rinnovare ed ampliare questo loro servizio-tratta; la Meridiana ha da poco festeggiato nfatti il decennale connubio con la Gesac, la società di gestione dell’aeroporto di Napoli Capodichino.

napoli new york meridiana

La prima tratta Napoli New York offerta dalla compagnia, risale a Giugno del 2005, operato con frequenza bisettimanale, da un Airbus 330 con livrea Eurofly, in servizio da Napoli Capodichino a New York JFK. Il decimo anniversario del Napoli New York simboleggia senza dubbio l’impegno della compagnia nei confronti della regione Campania, poichè tale tratta rappresenta un punto di forza nello sviluppo dei legami commerciali fra questa regione e gli Stati Uniti.

Diciamocelo, New York rappresenta per tutti un sogno, una città magica che con la sua aure di bellezza e di successo, conquista chiunque. Luci, colori, suoni, persone, atmosfera unica che solo chi viene in questa splendida città può realmente carpire portare con sè per sempre. Perchè chi viene a New York una volta, vuole tornarci ancora, ancora e ancora…e con questa notizia, il sogno diventa decisamente più realtà!

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend