Notti del Nilo: Concerti e Silent Disco a Piazzetta Nilo

silent-disco-e-concerti-a-piazzetta-nilo-napoli-640x400.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, abbiamo oggi in serbo per voi una notizia che riguarda un evento davvero sui generis; stiamo parlando della kermesse che prende il nome di “Le Notti del Nilo”, ideata da Rassegna Artistica Mutarte e patrocinato dal Comune di Napoli, nasce in collaborazione con UDU Napoli, Viviunina, il sito satirico Lercio e gli esercenti PaninAzz, Caffè Letterario Strega, Gran Caffè Neapolis e O Cafe Buono.

La kermesse di quest’anno sarà suddivisa in due serate: quella di Venerdì 23 e Sabato 24 Ottobre 2015 nell’ormai noto scenario di Piazzetta Nilo, che come sempre pullulerà di gente e di tanto sano divertimento. Immancabile e attesissimo, tornerà il “silent party” che trasformerà la piazza in un vero e proprio club all’aperto.

Ad inaugurare l’attesissimo evento, sarà “La Bestia Carenne”, un quartetto campano, che tralaltro proprio in questi giorni festeggerà il primo compleanno del loro disco d’esordio, “Catacatassc’”, grandemente apprezzato da pubblico e critica che ne ha decantato la bravura e il talento.  Passando poi alla serata di Sabato 24 Ottobre, a partire dalle ore 22:00, sarà inoltre allestito in Piazzetta Nilo il convivio dei Funky Pushertz, il quintetto di Torre del Greco che si è fatto apprezzare per talento e versatilità . A chiudere le due serate, dalle 24:00 in poi, il silent party di Rock’n’Rallo.

Insomma cari amici di Napoli da Vivere, se volete passare due serate diverse dal solito, divertenti e fuori dal comune, questo è l’evento che fa decisamente al caso vostro…noi di napoli Da Vivere ci saremo e voi? Ci vediamo alle Notti del Nilo!

“Le notti del Nilo”, informazioni utili:

  • Quando: Venerdi’ 23 Ottobre , Sabato 24 Ottobre 2015
  • Dove: Piazzetta Nilo, Napoli
  • Prezzo: ingresso gratis

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend