Galamella Day: la festa della crema napoletana alle nocciole e cacao

gamella-day-napoli.jpg

Da qualche tempo è sul mercato una crema di nocciole e cacao fatta a Napoli, molto buona e morbida e dal sapore pieno, preparata con olio extravergine d’oliva, che non contiene conservanti nè olio di palma e con il 40 % di nocciole.

Una crema speciale, molto golosa prodotta dall’azienda alimentare napoletana Galameo, specializzata nella produzione di prodotti senza conservanti ed idrogenati: questa gustosissima crema alle nocciole e cacao è stata chiamata Galamella e ricorda molto quella di una famosissima marca italiana. La Galamella è venduta in secchiello ed è composta solo di nocciole e cacao, uniti dall’olio extravergine d’oliva e contiene il 40 % di nocciole, senza alcun conservante.

Ed a Napoli il 24 Ottobre 2015 ci sarà il primo Galamella Day una intera giornata che l’azienda Galameo svolgerà in collaborazione con Gourmeet Italia di Via Alabardieri a Chiaia: un’ottima occasione per provare questa squisita crema alle nocciole napoletana senza olio di palma.

galamella napoli

Il  Galamella Day, dove si potrà vedere ed assaggiare la Galamella, si terrà dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e sarà ad ingresso libero.

La giornata prevede un programma ricco di eventi libero per adulti e bambini tutto da gustare:

  • ore 10,00 – presentazione alla stampa e agli addetti al settore la nuova iniziativa Galameo, che coinvolgerà in prima persona i propri clienti.
  • ore 10.30“Più Galamella per tutti”: Tommaso Luongo guiderà i foodbloggers in una degustazione della Galamella comparata all’Innominabile, per scoprirne caratteristiche e differenze. Per info e prenotazioni, basta scrivere una mail a dora@galameo.it
  • ore 11,00“Pane e Galamella”: assaggiamo la Galamella spalmata sul pane caldo del Panificio di Gourmeet.
  • Ore 16,00“Prepariamo i GALAbiscotti”, laboratorio per i bimbi su prenotazione, organizzato da Campania Per Bimbi in collaborazione con Agrigiochiamo. Per info e prenotazioni rivolgersi a Margherita Rizzuto al 3939824709 oppure scrivete una mail a info@campaniaperbimbi.it.
  • Ore 18,00 – lancio di aereoplanini di carta e sfida Daddà a Tris. Nel corso della manifestazione vi aspetteranno altre sorprese, tra cui il GALAbox dove scattare foto-selfie e girare video. Ospite d’eccezione, la mascotte Daddà che per tutto il giorno vi inviterà ad assaggiare la Galamella all’interno di Gourmeet.

Galamella Day: prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 24 Ottobre 2015
  • Orari: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
  • Dove: Gourmeet – Sapori&Dintorni, via Alabardieri 8/11Napoli
  • Prezzo biglietto: ingresso libero
  • Contatti e informazioni: evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend