Suoni Divini: grandi concerti gratis a Sorrento

Suoni-Divini-grandi-concerti-gratis-a-Sorrento.jpg

Dal 16 al 18 ottobre 2015 sarà possibile ascoltare grandi concerti gratuiti di Simone Cristicchi, Peppe Servillo, Javier Girotto e del premio oscar Louis Bacalov grazie alla manifestazione “Suoni Divini Divino Vino” che per la sua V edizione si svolgerà nella Cattedrale di Sorrento  sul Corso Italia.

Infatti a Sorrento nei giorni venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 ottobre 2015 si svolgerà “Suoni Divini Divino Vino” l’evento che dal 2009 vuole riscoprire ed esaltare le ricchezze territoriali attraverso location suggestive ed eventi musicali, artistici e enogastronomici di grande spessore.

La kermesse che ha in Mario Mormone il suo direttore artistico, offre quest’anno tre grandi spettacoli ad ingresso libero con tre big del mondo della musica nella Cattedrale cui si affiancheranno mostre artistiche a cura di fotografi sorrentini, degustazioni di vini doc e ricette a tema che avranno come protagoniste aziende locali. Anche quest’anno si terrà l’esposizione Suoni di Vinili, una raccolta di vinili rari con la possibilità di sedute di ascolto in alta fedeltà. Vediamo i tre importanti concerti ad ingresso libero.

Suoni Divini – Cattedrale di Sorrento, Corso Italia ore 21

Simone Cristicchi – Mio nonno è morto in guerra

Simone Cristicchi

Venerdì 16 Ottobre 2015, ore 21:00 –  “Mio nonno è morto in guerra”, è uno spettacolo vivace che presenta memorie, canzoni e immagini di piccoli eroi quotidiani, uomini e donne attraversati da uno dei più violenti conflitti della storia, la seconda guerra mondiale.

Servillo, Girotto, Mangalavite – Parientes Live

Servillo, Girotto, Mangalavite

Sabato 17 Ottobre 2015, ore 21:00 –  Grande concerto del trio Servillo-Girotto-Mangalvite dal titolo PARIENTES un viaggio nei ricordi, nelle persone, nell`immaginario di un popolo migrante che ha dato vita ad un’altra cultura e, nel contempo, ha preservato la propria portandovi nuova linfa.Peppe Servillo – Voce Javier Girotto – Sax Natalio Mangalavite – pianoforte

Luis Bacalov e Alberto Pizzo – Piano generation

Luis Bacalov e Alberto Pizzo

Domenica 18 Ottobre 2015, ore 21:00 – Il maestro premio Oscar Louis Bacalov, , insieme ad Alberto Pizzo e la loro grande musica tra jazz, classica e grandi melodie del cinema, con momenti di grande improvvisazione. I due maestri tesseranno così una tela musicale in cui convergeranno i loro stili, le loro personalità e il loro estro.

Suoni Divini Divino Vino: prezzi, orari e date

  • Quando: Dal 16 al 18 ottobre 2015  
  • Dove:  Cattedrale di Sorrento, Corso Italia Sorrento
  • Prezzo biglietto:  eventi a ingresso libero
  • Contatti e informazioni: 3282005169 -3332202242
  • Pagina evento FB 

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend