Festa della Birra artigianale a Giugliano di Napoli

Festa-della-Birra-artigianale-a-Giugliano-di-Napoli.jpg

Dal 16 al 18 Ottobre 2015 nella location suggestiva del “A.C.D. il Mondo del Cavallo a Giugliano in via San Carlo Borromeo si terrà  il “Campania Beer Festival 2015 – La Birra Artigianale come non l’avete mai vista in Campania”
L’Evento si svolgerà in un ambiente country, naturale e suggestivo perfetto per il clima di un Beer Festival per promuovere i Birrifici Artigianali Italiani.AL festival parteciperanno BIRRIFICI ARTIGIANALI di tutta Italia scelti per dare grande importanza ad un settore molto importante per l’economia campana. I Birrifici sono i seguenti:birra amiata, bir scio’ (2 stand), birradamare, birrificio casa di cura, birrificio la fucina, birrificio maiella, birrificio clandestino, creazy brewer’s, croce di malto, okorei, opperbacco, turbacci.

Al Campania Beer Festival 2015 ci sarà una grande area food con show di pulled pork e salsiccia affumicata,  pizza napoletana a cura di ristorante pizzeria caffe’ franco,  primi piatti e stand di Street Food con importanti sorprese gastronomiche tra cui Baccalà fritto, Carni Bovine e Suine, Pollo Arrosto, Arrosticini,Porchetta, Latticini campani, Patate fritte, Piatto vegano, Friggitoria dolce e Pasticceria.

campania beer festival 2015
Ma non solo food anche una grande area appositamente creata per dar vita a mercatini e per esaltare realtà artigiane campane di tutti i generi, dando così colore e intrattenendo i visitatori. Ci sarà perfino un’area artistica .Nella 3 giorni di iniziative Gastronomiche e Culturali, ci sarà anche un grande palco con megaschermo che sarà attrazione continua di appuntamenti per l’intrattenimento.

Laboratorio Birre Artigianali

sabato 17 e domenica 18 alle 0re 18:00 si terrà un laboratorio di birra artigianale. Il laboratorio prevede una parte teorica in cui si parlerà e ci si confronterà sul concetto di birra artigianale, tenteremo di sfatare alcuni luoghi comuni legati a questo mondo.Il laboratorio prevede l’assaggio di 2 birre, in cui verranno fornite le prime basi per la degustazione.Il laboratorio è gratuito, ma è necessaria la prenotazione all’email info@pomodorodelpiennolo.it

Programma degli eventi previsti

16 Ottobre ore 20:00

  • Musica – O’ Zulù from 99 Posse& Valerio Jovine direttamente da “The Voice”+ Speaker Cenzou
    Intrattenimento – Mino Abbacuccio direttamente da “Made in Sud”
  • Musicontest Cbf015 – Esibizione di Gruppi Emergenti

17 Ottobre ore 20:00

  • Intrattenimento-  Gino Fastidio direttamente da “Made in Sud” – Pasquale Palma direttamente da “Made in Sud”
  • Musicontest Cbf015 – Esibizione di Gruppi Emergenti

18 Ottobre ore 20:00

  • IntrattenimentoRadio Marte Live Show di Gianluca Manzieri
    Musicontest Cbf015 – GRAN FINALE CON CONCERTONE VINCITORE DEL MUSICONTEST CBF015 Esibizione in Concerto Live del Gruppo Finalista

Festival della Birra Artigianale: prezzi, orari e date

  • Quando: Dal 16 al 18 ottobre 2015  
  • Dove:  Via San Carlo Borromeo, 80014 Giugliano in Campania
  • Prezzo biglietto:  ingresso 1.00 €
  • Contatti e informazioni: Evento Fb

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend