L’Edenlandia riaprirà entro 6 mesi: ecco la data

riapre-ledenlandia-estate-2015.jpg

Finalmente dopo tanti falsi allarmi, è stata dichiarata l’apertura effettiva dell’Edenlandia. Il parco giochi di Napoli, infatti, riaprirà entro 6 mesi. A dare la notizia della riapertura del parco, è stato il sindaco in carica Luigi de Magistris.

La notizia più interessante per i cittadini napoletani è che tutti i lavoratori licenziati alcuni anni fa, potranno essere reintegrati nell’organico della nuova compagnia New Edenlandia. La notizia è stata confermata anche da Massimo Taglialatela della Uilcom.

I lavori dovranno terminare entro Pasqua 2016, in particolare grazie agli sforzi delle parti coinvolte è stata identificata come data di apertura al pubblico il 20 aprile 2016.

Per quel giorno le famiglie ed i bambini napoletani potranno finalmente tornare a giocare tra le attrazioni classiche, i nuovi giochi e tornare a mangiare le gustosissime graffe del chioschetto al centro del Parco.

Non ci resta che aspettare l’apertura e prepararci a trascorrere weekend di gioia all’interno della Nuova Edenlandia! Finalmente una parte della storia di Napoli torna ad esistere!

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend