Crodino Twist Bar sul lungomare di Napoli: aperitivo, giochi e sfide

Crodino-Twist-Bar-sul-lungomare-di-Napoli-aperitivo-giochi-e-sfide.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, in serbo per voi una notizia briosa, che riguarda un evento da non perdere. Approda nel fine settimana a Napoli, precisamente il 3 e 4 Ottobre 2015 il Crodino Twist Bar sul lungomare di Napoli: un simpatico e particolare aperitivo itinerante dove la parola d’ordine è “tutto può succedere”, presso la Rotonda Diaz, dalle ore 18 alle 21 sul Lungomare Caracciolo della nostra amata Napoli.

Il Crodino Twist Bar sul lungomare di Napoli sarà giochi, musica, tanto sano divertimento, allegria, spensieratezza non stop per dare un’ energica sferzata al tradizionale ’happy hour. Con Crodino Twist avrete la possibilità di cimentarvi in numerose sfide strampalate e fuori dal comune. Qualche esempio? Avete mai pensato di duellare a colpi di grissini oppure giocare al bowling umano?Beh, con il Crodino twist bar, queste strampalate sfide diventano realtà.

Crodino Twist Bar sul lungomare di Napoli

Come si raccomanda, Crodino Twist va servito freddissimo in un bicchiere balloon, con ghiaccio e una fetta di arancia per il Gusto Agrumi e una manciata di mirtilli per il Gusto Frutti Rossi per gustare al meglio questa bevanda, perfetta per l’happy hour da passare in compagnia degli amici, adatta a chi ha voglia di dedicarsi del tempo, di godersi la vita semplicemente, in compagnia, al bar come a casa.

E ancora, sfide a colpi di spiedini, gare su pong ball, partite a biliardino, sfide all’ultimo ciuffo, e molto altro vi aspetta durante questo particolare aperitivo twist. Inoltre, chi aspira a diventare protagonista dello spot tv “Il Duello”, potrà scattare una foto di gruppo sull’apposito set e condividerla con tutti gli amici con l’hashtag dell’evento #crodinotwist e i social Facebook e Twitter.

Cari amici di Napoli da Vivere, non potete lasciarvi scappare quest’occasione…Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi? Ci vediamo alla Rotonda Diaz!

Crodino twist bar, informazioni utili:

  • Quando: Sabato 3 e Domenica 4 Otobre2015,
  • Orario: dalle ore 18,00 alle 21,00
  • Dove: Rotonda Diaz, Lungo mare Caracciolo, Napoli
  • Contatti e informazioni: Pagina Facebook
  • Prezzo: ingresso gratuito

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend