Apparat live al Teatro Bellini di Napoli

Apparat-live-al-Teatro-Bellini-di-Napoli.jpg

Grande serata giovedì 1 ottobre 2015: Apparat, il famoso producer berlinese sarà al Teatro Bellini di Napoli  con il suo Soundtracks Live Tour.

Apparat, che si chiama in realtà Sascha Ring, è il punto di riferimento delle sonorità berlinesi ed ha conquistato una grande popolarità muovendosi trasversalmente nel mondo della musica tanto che il regista napoletano Mario Martone gli chiese di creare la colonna sonora de “Il giovane favoloso”, il film sulla vita di Giacomo Leopardi, candidato a ben 14 David di Donatello, tra cui anche quello per la musica originale. Apparat è sempre pronto a sperimentare generi e sonorità diversi e disparati dalla musica techno da dancefloor alle musiche originali per il teatro e per il cinema.

teatro bellini napoli

Sul palco del Bellini Apparat presenterà nuova musica scritta per il teatro e per il cinema e sarà accompagnato dai memorabili Transforma suoi collaboratori di lunga data che hanno già suonato con lui nel tour del 2013 Krieg and Frieden.

Sascha Ring ha pubblicato tre album con il nome di “Apparat” e si è esibito in migliaia di teatri, club e festival di tutto il mondo. A Napoli al Teatro Bellini si esibirà nell’ambito del suo Soundtrack Live, il tour europeo che si sta svolgendo da agosto a novembre 2015.

Il live di Apparat è l’anteprima di Synth, una nuova rassegna che si terrà a Napoli nel 2016. Synth, ideata da Village Blues in collaborazione con Teatro Bellini e Drop. Synth presenterà a Napoli alcune tra le interessanti realtà delle arti digitali e della musica elettronica e di ricerca, inserendo  la città in quel circuito di Festival internazionali che in Italia vede a Torino il  C2C e a Bologna con il Robot.

Apparat live al Teatro Bellini: prezzi, orari e date

  • Quando:  giovedì 1 ottobre 2015 ore 21
  • Dove:  Teatro Bellini  Via Conte di Ruvo, 14, Napoli
  • Prezzo biglietto: Posto unico numerato € 30 + prev
  • Contatti e informazioni:  081.5491266

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend