Elio e le Storie Tese in concerto gratuito al Campania

Elio-e-le-Storie-Tese-in-concerto-gratuito-al-Campania.jpg

Grande festa al Centro Commerciale Campania di Marcianise giovedì 24 settembre 2015. Alle 21.45 ci sarà un imperdibile concerto gratuito di Elio e le Storie Tese che saranno al Campania per la festa di compleanno del grande centro commerciale.

E se sul palco del Campania ci saranno gli Elio e Le Storie Tese la serata sarà senza dubbio piena di novità, con cambi di scaletta e un vero e proprio spettacolo nello spettacolo così come il simpatico gruppo ci ha abituati. Gli Elio e Le Storie Tese  ci faranno ascoltare senza dubbio l’ultimo singolo, il “primo giorno di scuola” e brani da “L’Album Biango” tra i quali “La canzone mononota” o il “Complesso del Primo Maggio” e “Dannati forever” ed anche vecchi successi quali  “Parco Sempione”, “Born to be Abramo” e tanti altri brani molto amati dai fan.

centro commerciale campania concerti

Il gruppo si forma nel 1980 e dopo un po arriva il primo album, il particolare “Elio SamagaHukapanKariyanaTuru”. Successivamente, tra provocazioni e varie polemiche, arrivano brani singoli di successo come “Pipppero” e un particolare secondo posto al festival di Sanremo del 1996 con “La terra dei cachi”, un vero tormentone. Nel 2013 per gli Elio e Le Storie Tese  un nuovo Sanremo con “La Canzone Mononota” e un nuovo secondo posto ma stavolta superpremiato dalla critica, dalla sala stampa ed anche per il miglior arrangiamento. Da questo successo è nato il disco di inediti “L’album Biango” che ha avuto un grande successo sia di critica che di pubblico.

La festa di Compleanno del Centro Commerciale Campania

Elio e le storie tese apriranno la grande festa organizzata dal Centro Commerciale Campania di Marcianise per l’ottavo compleanno che prevede anche un divertente spettacolo di cabaret di Simone Schettino che si svolgerà venerdì 25 settembre e sarà sempre gratuito. Poi un weekend, il 26 e 27, dedicato ai più piccoli con tante divertenti iniziative sempre gratuite con i personaggi della Melevisione che saranno i protagonisti del Baby Party. Ci saranno Milo Cotogno, la strega Verana e molti altri a partire dalle 17.

Elio e le storie Tese al Campania: prezzi, orari e date

  • Quando: giovedì 24 settembre 2015 alle 21.45
  • Dove:  Centro Commerciale Campania – Marcianise (CE)
  • Prezzo biglietto:  ingresso gratuito
  • Contatti e informazioni: 0823 696037

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend